• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky dopo agg avanzamento rapido e riavvolgimento - problema

mgsat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
575
Località
Trento - Italy
Buongiorno a tutti,

ho notato che dopo l'aggiornamento quando si fa una registrazione, ma anche con la pausa live, dopo l'avanzamento o riavvolgimento quando ridai il play, l'audio fa un piccolo scattino, partono le sequenze di immagine ma l'audio arriva dopo qualche secondo (comunque sempre sincronizzato), questo problema c'è soprattutto sull'avanzamento rapido. Lo fa su qualche canale cinema (non su tutti) e basta. Prima dell'aggio. MAI avuti di questi problemi. Spero di essere solo perché il tecnico di sky m'ha detto che non è normale ed ho la chiamata pronta per il cambio del decoder. Domani o dopo domani vado a sostituirlo, poi voglio fare subito una prova prima di aggiornare il mysky... quasi quasi non forzo l'aggiornamento e lascio il sw vecchio e lo faccio aggiornare in auto, non vorrei che avendolo forzato ho rovinato qualcosa, anche se m'hanno detto che il nuovo sw adesso è on air regolarmente e si può scaricare benissimo, mah:eusa_think: qualcuno ha lo stesso problema?? ciao e grazie
 
Ultima modifica:
Sulle registrazioni gia' fatte non mi succede ma quando metto in pausa live o in riavvolgimento o avanzamento rapido mi capita .... non sei il solo mi spiace :D
 
Bluecrush ha scritto:
Sulle registrazioni gia' fatte non mi succede ma quando metto in pausa live o in riavvolgimento o avanzamento rapido mi capita .... non sei il solo mi spiace :D

sono in compagnia:D ma ho letto anche di un altro utente questa mattina (con il vecchio sw) che aveva lo stesso problema, perciò potrebbe essere solo qualche esemplare che si impalla ogni tanto. I decoder vanno sostituiti perché questo difetto non lo deve fare, poi vedi tu. Detto ciò, per quanto mi riguarda, ho anche il dubbio che a cambiare decoder magari questa cosa non si mette a posto (che mistero ste trappole di decoder!!), non è un probema grave, se lo fa ancora me lo tengo e basta, però prima non lo faceva. Spero proprio non sia un bug del nuovo sw. Ho un po' questa impressione. Vi terrò aggiornati, in questi giorni lo cambio, prima devo finire di vedermi tutto quello registrato;) . Ciao
 
sottolineo anche che questo prblema c'è sui canali cinema...e non su fox ad esempio
 
Burchio ha scritto:
sottolineo anche che questo prblema c'è sui canali cinema...e non su fox ad esempio

ciao Burchio, dimmi un po': prima dell'aggiornamento te lo faceva? A me no... ciao grazie

ps.: confermo su fox va bene come pure sullo sport, ma anche sul cinemaMANIA e CLASSICS (ad esempio) cinema1,2,3 16-9 e MAX NO............
 
Ultima modifica:
Questo bug c'è sempre stato, lo fa solo sui canali con traccia AC-3 (ovvero tutti gli Sky Cinema tranne Mania e Classics) e solo su alcuni film (in 1 anno e mezzo me ne saranno capitati una 20ina).
 
Beh ... io ieri sera per la prima volta dopo secoli (la programmazione è fatta malissimo) ho visto un film su sky cinema.. ma che pena per avere l'audio decente dopo un semplice flash back di pochi secondi :'(

AVANTI
INDIETRO
AVANTI
INDIETRO

OK AUDIO GIUSTO MA PERDO 10 SECONDI DI FILM

INDIETRO
INDIETRO

NON ANCORA

AVANTI..
OK ADESSO Và BENE!
 
hanno trasportato un bug del DD sull'audio non DD...sempre meglio.

io sul vecchio sw...non ce lo avevo
 
Questo bug lo avevo con l'aggiornamento vecchio e continuo ad averlo con quello nuovo sempre e solo con le registrazioni sui canali skycinema,quindi non dipende dal nuovo sw ma da qulcosaltro.
 
io invece non lavevo sul vecchio soft.
non ho neanche mai usato il DD in nessuno dei due software
 
marculin59 ha scritto:
Questo bug lo avevo con l'aggiornamento vecchio e continuo ad averlo con quello nuovo sempre e solo con le registrazioni sui canali skycinema,quindi non dipende dal nuovo sw ma da qulcosaltro.

NON ce l'avevo neppure io con il vechio sw.
Ho installato il nuovo ricevitore e con il vecchio sw va che è una bomba... dunque era come pensavo. Sono convinto che dal momento che aggiornerò il sw questo problema viene fuori, ma non l'aggiorno, sperando risolvano.:icon_rolleyes:
 
mgsat ha scritto:
NON ce l'avevo neppure io con il vechio sw.
Ho installato il nuovo ricevitore e con il vecchio sw va che è una bomba... dunque era come pensavo. Sono convinto che dal momento che aggiornerò il sw questo problema viene fuori, ma non l'aggiorno, sperando risolvano.:icon_rolleyes:
Accade solo con alcuni film, probabilmente ancora non ti è capitato un film con una traccia audio AC3 "buggata": ad esempio l'ultimo film con questo difetto che mi è capitato è stato Aeon Flux registrato verso Pasqua, quindi come vedi sono rari.
Secondo me il software e l'hardware non c'entrano nulla, il problema è la traccia audio AC3 dei canali Sky Cinema.
 
rmk ha scritto:
Accade solo con alcuni film, probabilmente ancora non ti è capitato un film con una traccia audio AC3 "buggata": ad esempio l'ultimo film con questo difetto che mi è capitato è stato Aeon Flux registrato verso Pasqua, quindi come vedi sono rari.
Secondo me il software e l'hardware non c'entrano nulla, il problema è la traccia audio AC3 dei canali Sky Cinema.

Veramente non lo so!:icon_rolleyes: ho installato il mysky in settembre, e in otto mesi - con tutti i film che guardo, su TUTTI i can cinema - mai fatto una volta. Subito dopo l'agg col sw nuovo sempre. bo...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso