• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema my-sky con lista altri canali?

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
CIAO A TUTTI,
con il nuovo aggiornamento i canali dal 9600 appena entriamo nel canale 500 interattivo vengono cancellati,succede anche a voi ? qual'è il rimedio se c'è?
Ho notato un'altra cosa che prima non c'era ora quando cancelli un film ti chiede anche la password che è "0000" l'avete notato anche voi?
 
il primo problema a me non si presenta

il secondo è dovuto al fatto che nella sezione menu-parentalcontrol-mychannle hai rischiesto l'inserimento del pin x le registrazioni protette
 
come è possibile altri hanno il mio stesso problema?non sara' mica dovuto all'aggiornamento forzato tu come l'hai fatto?
per il secondo problema come si fa' per eliminarlo?
ciao massi8
 
confermo

massi8 ha scritto:
CIAO A TUTTI,
con il nuovo aggiornamento i canali dal 9600 appena entriamo nel canale 500 interattivo vengono cancellati,succede anche a voi ? qual'è il rimedio se c'è?
Ho notato un'altra cosa che prima non c'era ora quando cancelli un film ti chiede anche la password che è "0000" l'avete notato anche voi?

confermo e non solo, la lista altri canali, svanisce anche in caso di reset e al ritorno della corrente quando questa viene a mancare. Proprio un bell'aggiornamento !!!!!!!!
 
io ho forzato l'aggio...ma non c'entra nulla.
per levare il pin in caso di registrazioni protetti
menu-parentalcontrol-mychannel
 
Il problema degli altri canali a me si è sempre presentato; ancora non ho neanche ricevuto l'aggio (e nemmeno lo Sky Magazine di Maggio Giugno, che non c'entra niente ma mi scappava di scriverlo!!).

Restano regolarmente in lista tra i "prescelti" ma, dopo l'utilizzo dell'interattività o sbalzo di corrente, non si vedono più; non tutti ma solo alcuni, altri invece restano sempre regolarmente visibili.
L'interesse per tali canali, da parte mia, è talmente marginale che non ho mai nemmeno pensato di imbarcarmi nell'avventura di farmi cambiare la macchina.

Ciao.

A
 
punta ha scritto:
Il problema degli altri canali a me si è sempre presentato; ancora non ho neanche ricevuto l'aggio (e nemmeno lo Sky Magazine di Maggio Giugno, che non c'entra niente ma mi scappava di scriverlo!!).

Restano regolarmente in lista tra i "prescelti" ma, dopo l'utilizzo dell'interattività o sbalzo di corrente, non si vedono più; non tutti ma solo alcuni, altri invece restano sempre regolarmente visibili.
L'interesse per tali canali, da parte mia, è talmente marginale che non ho mai nemmeno pensato di imbarcarmi nell'avventura di farmi cambiare la macchina.

Ciao.

A
sì è vero, però per rivederli io ho sempre fatto così col vecchio soft,andavo nella sezione diagnostica ,livello segnale,poi per magia ritornavo a vederli
 
rafele ha scritto:
sì è vero, però per rivederli io ho sempre fatto così col vecchio soft,andavo nella sezione diagnostica ,livello segnale,poi per magia ritornavo a vederli

Porc, questa non la sapevo, appena vado a casa provo che son curioso!!

Grazie e ciao

Andrea
 
Indietro
Alto Basso