• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio Gold Box

Ragazzi, non riesco ad aggiornarlo.
Mi dice: "Non c'è nessuna risposta da parte del decoder su questa porta seriale"
Che puo essere?
 
Se stai utilizzando l'adattatore usb seriale è probabile che si sia preso una porta com diversa da quella che stai utilizzando in questo momento.
Entra in pannello di controllo nel pc , poi gestione periferiche, hardware e quindi vai sulle porte com, a questo punto "setta" in modo che l'usb to serial adapter utilizzi una com buona per il programma, vedrai che così funziona.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Se stai utilizzando l'adattatore usb seriale è probabile che si sia preso una porta com diversa da quella che stai utilizzando in questo momento.
Entra in pannello di controllo nel pc , poi gestione periferiche, hardware e quindi vai sulle porte com, a questo punto "setta" in modo che l'usb to serial adapter utilizzi una com buona per il programma, vedrai che così funziona.

No, la porta Com è ok.

Adesso mi fa un altro errore : "Timeout nella negoziazione di fase 2"
 
con ofm non riesco adf aiutarti in quanto ho avuto qualche problemino anche col mio 14xx e adesso ho rimesso il generator.....
 
Ragazzi, mi sapreste consigliare un negozio on-line dove comprare un cavo parallelo buono per fare l'agg.?
io ce l'ho però è laplink quindi non va bene giusto?

se non si possono mettere i link ditemelo in privato per favore.

grazie.
 
dttfans ha scritto:
i link sarebbe meglio non metterli.....il cavo deve essere pin to pin......

Ho capito dttfans però io non riesco proprio a trovarlo sto cavo...
sono andato anche da pc city ma niente.... e non riesco a trovarlo neanche in internet...
nessuno sa dirmi dove trovarlo o magari qualcuno del forum che me lo vende?

a me servirebbe con i connettori m/m.
:icon_rolleyes:
 
Hai provato da GBC?? Se ne hai uno vicino prova a vedere, di solito li hanno questi cavi.
 
.....prova in qualche sito dove vendono gli smartmouse.....in alternativa puoi provare a postare nella sezione vendo e compro e vedere se qualcuno ti risponde......
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Hai provato da GBC?? Se ne hai uno vicino prova a vedere, di solito li hanno questi cavi.

Il punto GBC più vicino è a circa 20 km :eusa_wall:

dttfans ha scritto:
.....prova in qualche sito dove vendono gli smartmouse.....in alternativa puoi provare a postare nella sezione vendo e compro e vedere se qualcuno ti risponde......

ok adesso vedo se riesco a trovarlo :icon_rolleyes:
 
Vecchio Pace

Io ho un vecchio GB Pace ( dai tempi di D+)
Sotto è siglato: MDSM 359
Esistono firmware alternativi che voi sappiate ? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso