• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder integrato nella TV Samsung

Sumo_cam

Digital-Forum New User
Registrato
22 Giugno 2004
Messaggi
21
Ho visto un televisore della Samsung LE32R53BD che ha un decoder DTT integrato, ma per permetermi di vedere la PPV del DTT necessita di una CAM, che, a parere della Samsung, non è ancora in vendita ma uscirà... non si sa ancora quando...
La mia domanda è: qualcuno sa se per caso posso usare una qualunque CAM su questo televisore della Samsung, che decodifica il Nagravision, per poter utilizzare il servizio PPV ?
 
No non è possibile.

Se non è MHP compatibile,la PPV non funziona
 
giorni fa ho visto in un megastore un modello SAMSUNG che mi pare fosse proprio questo che riportava nella cornice la serigrafia "MHP" pero il commesso mi ha detto che ha provato la tessera MP ma non la leggeva perchè probabilmente necessita di un qualche aggiornamento come quelli forniti ai decoder tempo fa :eusa_think:
 
Dingo 67 ha scritto:
Beh non proprio le stesse visto che lo Humax è anche un PVR con hard disk integrato :icon_rolleyes:

Infatti potete leggere la recensione su Satellite e su Eurosat
 
Non è questione di Cam ,ma di interattività MHP che non risiede nella cam

La Cam serve al masimo a decriptare il segnale
 
Quindi tutt'ora non esiste.
Ma in futuro dici che sarà possibile che nasca una cam che abbia implementata l'MHP ?
 
riguardo il samsung in questione è MHP per cui interattivo,ma il problema è che non mi risulta almeno ad ora che MEDIASET abbia rilasciato un aggiornamemento che renda questo TV compatibile con la loro PPV :icon_rolleyes:

Ps ribadisco che la CAM non centra assolutamente niente con l'MHP che è un motore interattivo
 
Quindi nel momento in cui mediaset o la sette rilasciano un aggiornamento per poter utilizzare la propria ppv qualsiasi cam irdeto o nagravision andrebbe bene ?
 
si perche a quel punto la CAM unita alla smart card decriptano il segnale e il motore MHP abilità l'acquisto dei prodotti a pagamento :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso