• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cambio decoder my-sky

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
ciao e buongiorno,
ho da cambiare il decoder my-sky volevo sapere se quelli che consegnano sono tutti della stessa marca e se li consegnano nuovi.
ciao massi8
 
massi8 ha scritto:
ciao e buongiorno,
ho da cambiare il decoder my-sky volevo sapere se quelli che consegnano sono tutti della stessa marca e se li consegnano nuovi.
ciao massi8

Ciao, guarda l'ho appena sostituito. Sì, sono tutti della Pace e di solito sono sempre nuovi. Basta lo chiedi in specifico allo SKyService che lo vuoi nuovo. Io ho fatto così, e la signorina m'ha detto che sono tutti nuovi. Di solito quelli reciclati hanno un bollo rosso sulla scatola. Ma vai tranqui il Mysky è troppo delicato per il problema dell'hard disk, dovrebbero essere sempre nuovi, oddio le mani sul fuoco non ce le metterei però, occhio al bollo rosso.;)
 
massi8 ha scritto:
ok grazie,
l'aggiornamento nuovo c'era gia'?

No. C'è preinstallato il penultimo. Ti consiglio di non aggiornarlo in manuale, almeno io farò così su consiglio del tecnico di Sky... della grafica e stupidatine nuove non me ne importa un granché, non uso interattività, canali preferiti etc. Per schermi blu, bande e vari bug etc ho vissuto bene fino ad ora e andrò avanti così. A me basta registri corretto e si veda bene. Aspetto l'ultimo aggio in automatico, che quando sarà, sarà il definitivo senza impallarmi il decoder. Ciao
 
Indietro
Alto Basso