• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roland Garros: i marocchini saranno la panacea di tutti i mali?

strepto

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2006
Messaggi
2.523
Al secondo appuntamento stagionale col tennis del Grande Slam manca davvero poco, e mentre Giovanni Bruno fa esercizio di cripticismo sulla sua rubrica, in Rete già da qualche giorno circola una sfiziosa indiscrezione su forum di portali specializzati e sull'informatissimo blog (Servizi Vincenti) di Umberto Scanagatta. Per venire subito al sodo, sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che la tv marocchina che produce, tra gli altri, i canali RTM, Arrydia e Arrydia +1 potrebbe trasmettere tante partite da tanti campi della prossima edizione del Roland Garros. Già in occasione di altri tornei, tra cui ovviamente quello di Casablanca, su quei canali sono andate in onda lunghissime dirette dai vari campi di gioco, con una copertura simile a quella di Sky per Wimbledon! E su Arrydia+1 tutti i giorni, a qualsiasi ora, trasmettono tennis, tennis e ancora tennis: provare per credere (e sperare)! :5eek:

Ora, non so se si tratta di sole voci, o se poi anche i marocchini trasmetteranno il Roland Garros come Eurosport, però nel caso che questi facessero davvero sul serio, si tratterebbe certamente di un buon palliativo per seguire il torneo francese integralmente (senza le interruzioni per il ciclismo) e forse in multi-regia. Spero che non sia una bufala che, nel caso, avrei contribuito ad alimentare con questo mio intervento.
Qualcuno beneinformato ne sa qualcosa di più???:icon_rolleyes:

Ah, dimenticavo, per chi non lo sapesse i suddetti canali si ricevono tra gli "altri canali" sintonizzabili tramite lo Skybox. E mi raccomando, non spargete troppo la voce in giro, perchè se Bruno lo viene a sapere, può darsi che li faccia sparire dalla lista degli altri canali!:lol:
Grazie a tutti, e viva il tennis!
 
Ultima modifica:
Sarà un caso? Dopo qualche giorno di black-out, non mi arriva più il segnale di Arridia 2... :crybaby2:
 
da Kingofsat:;)

HOTBIRD 7a 13° est
PID è cambiato per Arradia 2 12673.00MHz, pol.V: PID:2930/2931 SID:13 (12673.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 - In chiaro - FTA).
 
Nuovi pid,ma anche vecchi ancora in vigore per un canale che ora non mi appare più codificato,ma vengon fuori le barre del monoscopio.
 
è ricevibile con lo sky box?

sta nella lista altri canali oppure va fatta la ricerca?
 
Biramarro ha scritto:
da Kingofsat:;)

HOTBIRD 7a 13° est
PID è cambiato per Arradia 2 12673.00MHz, pol.V: PID:2930/2931 SID:13 (12673.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 - In chiaro - FTA).


grande ho messo questi Pid .... mi riconosce il canale Arradia2.... ma trasmettono sky sport extra....

è durato un'oretta!
 
Ultima modifica:
Ci sono novità in merito?

Quel monoscopio su Arrydia+1 mi preoccupa... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso