• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 500

Arnold76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
138
Salve a tutti.
Vorrei acquistare questo decoder (premetto che al momento ho un impianto dualfeed eutelsat + astra e lo skybox). Volevo fare un riepilogo delle cose che mi interessano per essere sicuro che possono essere fatte da questo decoder. Formulerò le domande con un numero, in modo che l'anima pia che mi risponderà faticherà il meno possibile rispondendo solo alle domande la cui risposta non è un si. 1) E' sempre possibile vedere i canali di Sky (so che è una cosa che SKY non "riconosce" quindi in teoria c' è un minimo di rischio)? 2) posso numerare e memorizzare i canali di entrambi i satelliti come voglio ? 3)il telecomando permette di visualizzare le informazioni degli altri canali senza muoversi dal canale che stiamo vedendo (come si fa con lo skybox)? 4) posso collegare il dec al PC e registrare quello che voglio nell' HD e poi rivederlo sul TV se il PC è dotato dell' apposita uscita? Un' ultima cosa: ho letto nel thread principale di questa sezione che questo dec fra astra ed eutelsat riesce a memorizzare circa 2500 canali, com'è possibile che lo skybox ne vede solo poche centinaia?
Grazie per la vostra infinita pazienza.
Arnold76
 
1) ti sei risposto da solo;
2) si, lo puoi fare;
3) se parli dell'EPG si puo' fare;
4) si, puoi registrare collegando il 500 al pc;
5) stai paragonando una ferrari ad un'utilitaria, quindi.....(a parte gli scherzi lo skybox sintonizza quello che dice lui, il dream sintonizza tutto)
 
ang.junior ha scritto:
1) ti sei risposto da solo;
2) si, lo puoi fare;
3) se parli dell'EPG si puo' fare;
4) si, puoi registrare collegando il 500 al pc;
5) stai paragonando una ferrari ad un'utilitaria, quindi.....(a parte gli scherzi lo skybox sintonizza quello che dice lui, il dream sintonizza tutto)
risposta esaudiente!!!:D :D
 
Grazie ad entrambi.
Un' ultimissima cosa. Mi piacerebbe avere un'idea della grafica del Dreambox (se pensate che pretendo troppo avete ragione). Se da qualche parte in rete c'è qualche schermata che da un'idea mi piacerebbe. Spero sia più piacevole di quella "gelida" dello skybox. Prometto di non approfittare ulteriormente della vs. disponibilità.
Saluti
Arnold76
 
Arnold76 ha scritto:
Grazie ad entrambi.
Un' ultimissima cosa. Mi piacerebbe avere un'idea della grafica del Dreambox (se pensate che pretendo troppo avete ragione). Se da qualche parte in rete c'è qualche schermata che da un'idea mi piacerebbe. Spero sia più piacevole di quella "gelida" dello skybox. Prometto di non approfittare ulteriormente della vs. disponibilità.
Saluti
Arnold76

6) la grafica la puoi cambiare a piacere caricando le skin...:D :D
 
Indietro
Alto Basso