• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima Fila sconto 50%

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.547
Ciao a tutti,

segnalo che nello SKY MAGAZINE ricevuto ieri da mio suocero (abbonato full dal 2003) è allegato al centro l'opuscoletto che prevede TUTTA PRIMAFILA scontata del 50% per i mesi di MAGGIO e GIUGNO:D .
Ovviamente l'offerta è riservata soltanto a coloro che ricevono l'allegato nello SKY MAGAZINE:icon_rolleyes: !Io invece NON ho diritto a tale offerta perchè non ho l'allegato nella rivista.....:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
guarda nemmeno io lho ricevuto l'allegato ma nn mi strappo i capelli..quelle offerte nn m'interessano...
 
Io ho ricevuto l'offerta nello skymagazine (abbonato Gennaio 2007), mio suocero (abbonato tempi telepiu') niente!
 
darkparanor ha scritto:
Io ho ricevuto l'offerta nello skymagazine (abbonato Gennaio 2007), mio suocero (abbonato tempi telepiu') niente!

Questo invece è il terzo mese di fila che quest'offerta mi arriva tramite messaggio di posta nel ricevitore. Ho tutto maggio e giugno TUTTI gli eventi di primafila al 50%
 
dannyPD ha scritto:
Questo invece è il terzo mese di fila che quest'offerta mi arriva tramite messaggio di posta nel ricevitore. Ho tutto maggio e giugno TUTTI gli eventi di primafila al 50%


be se come hai scritto nella tua firma che hai il paccheto full +my sky capisco perche ti danno il 50%di sconto su ppv ultimo servizio che ti vogliono far pagare...
 
a me è arrivata la posta con questa offerta...sarà la terza volta via posta...e la quinta se conto anche il magazine...

mi sa che me la fanno in continuazione...xkè non la uso :D
 
C'è da capire se l'offerta è riservata solo a qualche abbonato (ad esempio i full). Io, infatti, l'ho ricevuta e sono full dalla nascita di sky.
Credo acquisterò a 2,75 qualche film
 
Questo mese non ho ricevuto l'offerta ma l'avevo ricevuta nei magazine di gennaio-febbraio e marzo-aprile. Ne avevo approfittato per vedere qualche partita di Premiere League.....:icon_rolleyes:
 
mondo+cinema+sport+mysky

già ricevuto qualche volta, mai usato...in 3 anni di abbonamento avrò acquistato 1-2 film
 
Ciao secondo me il criterio non è quello dell'abbonamento che si possiede ma quello di quanto si usa il servizio pay. A me, che avrò acquistato si e no 2 film da quando ho telepiù prima e poi Sky la fanno in continuazione. Un saluto.
 
conte70 ha scritto:
Ciao secondo me il criterio non è quello dell'abbonamento che si possiede ma quello di quanto si usa il servizio pay. A me, che avrò acquistato si e no 2 film da quando ho telepiù prima e poi Sky la fanno in continuazione. Un saluto.

Bravo Conte70, il criterio è infatti proprio questo: l'offerta viene proposta soprattutto a chi usa meno la PPV. L'appetito vien mangiando..... ;)
 
Anche io per i film aspetto eccome, ma per le partite in diretta se abbassero i prezzi qualcuna la comprerei.
Il mese scorso avevo l'offerta degli eventi al 50% e 2-3 partite me le sono viste....:icon_rolleyes:
 
mop invalido ha scritto:
Bravo Conte70, il criterio è infatti proprio questo: l'offerta viene proposta soprattutto a chi usa meno la PPV. L'appetito vien mangiando..... ;)

..mi tocca, almeno in parte, SMENTIRTI.:icon_rolleyes: ..io NON ho mai acquistato niente in pay per view e NON ho mai ricevuto alcuna offerta!:D

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..mi tocca, almeno in parte, SMENTIRTI.:icon_rolleyes: ..io NON ho mai acquistato niente in pay per view e NON ho mai ricevuto alcuna offerta!:D

Il Bacco.:happy3:

Direi che la risposta di Burchio è sottoscrivibile. :D :D :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso