• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

collega serie desperate housewifes

bertocimmi

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
24
Come mai il collega serie di desperate housewife (che ha sempre funzionato), questa settimana si è tolto da solo e non si rimette più, mentre invece tutto ok per CSI e criminal minds?
 
Vero. L'ho notato anche io. Ero anche andato a controllare che non fosse finita la serie, ma non mi sembra. O sbaglio?
 
Forzalane ha scritto:
Vero. L'ho notato anche io. Ero anche andato a controllare che non fosse finita la serie, ma non mi sembra. O sbaglio?

Non è finita, capirai, per mia moglie le disperate casalinghe sono tutto :D :D . Comunque io rimango dell'idea che questo nuovo sw non va bene, ha risolto quei piccoli e veniali bugs, per aggiungerne di nuovi ben molto più gravi.:eusa_wall:
 
A onor del vero, questa "anomalia" non credo dipenda dall'aggiornamento.
Me lo faceva anche ieri, prima della nuova release.
 
non c'entra niente l'aggiornamento il mio non è ancora aggiornato e poi perchè lo ha fatto solo per desperate? Sarà un dispetto alle nostre mogli?
 
bertocimmi ha scritto:
non c'entra niente l'aggiornamento il mio non è ancora aggiornato e poi perchè lo ha fatto solo per desperate? Sarà un dispetto alle nostre mogli?
Anche a me è sparito il serial link su Desperate !
 
Anche a me è capitato varie volte con il vecchio software e con il nuovo software, con un reset mi sono sempre riapparsi i collega serie scomparsi.
 
se anche fox inizia a far saltare i collega serie non ci siamo proprio...il software non c'entra nulla...è l'epg che viene fatta ormai sempre più a caso
 
Aggiungo anche che pure "Gordon Ramsey cucine da incubo" su Discovery Real Time non si è agganciato al nuovo episodio di venerdi prossimo ( ore 21 ).
 
questi "errori" in genere sono indici di:
errore dell'epg in genere...e non ci si può fare nulla
una rivisitazione di tutta l'epg e quindi quando va tutto apposto...sarà cambiato qualcosa. e cmq a inizio mese in genere capitano questi problemi...il fatto che ne sia afflitto foxlife mi fa propendere per la prima ipotesi...
 
Confermo che anche a me "Deseperate Housewives" ha perso la funzione di collegamento (fra le tante serie che registro solo questa presenta questo problema)
 
Risolto, per DH il collega serie è tornato

Tra l'altro segnalo una cosa curiosa, non solo è tornato, ma è riapparso da solo nella lista delle mie registrazioni senza che dovessi io ricordarmi di reimpostarlo, ero sicuro che una volta che tornava bisognasse rimmetterlo, saro' stato pessimista...
 
succede spesso...l'avevo segnalato anche in altro 3d.

quando un collegaserie salta non viene perso del tutto...soprattutto su mysky.
 
ragazzi, scusate ma fatemi capire una cosa..

faccio un esempio:
se metto a registrare CSI di venerdi sera alle 21, con collega serie, lui che cosa mi registra?
tutte le puntate di CSI repliche del giorno dopo incluse, o solo le puntate che si svolgono il venerdi sera alle 21?
 
CSI ha cadenza settimanale quindi ti registra ogni settimana tutti i nuovi
episodi in onda nel giorno e nell'ora in cui hai impostato il collega serie e non le repliche.

Sempre che funzioni bene!!!!!!
 
Ayr ha scritto:
ragazzi, scusate ma fatemi capire una cosa..

faccio un esempio:
se metto a registrare CSI di venerdi sera alle 21, con collega serie, lui che cosa mi registra?
tutte le puntate di CSI repliche del giorno dopo incluse, o solo le puntate che si svolgono il venerdi sera alle 21?
Tranquillo, per fortuna il colelga serie non fa confusione:
se registri CSI del venerdi alle 21 e metti il collega serie ti prenderà il CSI del venerdi alle 21, se invece registri CSI di un ripassaggio notturno e metti il collega serie allora registrerà i passaggi notturni.
Se mischiasse tutto ci sarebbe un mezzo delirio a districarsi nelle registrazioni e soprattutto si riempirebbe molto velocemente
 
se metti un csi che ha cadenza giornaliera(vecchie stagioni) allora ti registra tutti i giorni...

sul fatto dell'imfallibilità del collega serie nn metterci la mano sul fuoco...a volte salta del tutto su qualche decoder da die problemi dopo l'ultimo aggio (e te pareva)
 
ok credo di avere capito, CSI era giusto un esempio x cercare di capire il meccanismo, ma ho anche capito leggendo altri post che conviene impostare le registrazioni manualmente..
 
Ayr ha scritto:
ok credo di avere capito, CSI era giusto un esempio x cercare di capire il meccanismo, ma ho anche capito leggendo altri post che conviene impostare le registrazioni manualmente..

se hai maysky puoi farlo...perdi una cosa importante che se hai 2 registraioni manuali nn puoi sintonizzare un canale che stai registrando per cui x vederlo dovresti mandare in play la registrazione...

in linea generale col mysky funziona...se sono eventi importantissimi...meglio il manuale oppure col collega serie solo che dovrai controllare ogni tanto
 
Indietro
Alto Basso