• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione Sky da SCART

ACMJ2382

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2007
Messaggi
2
Ciao ragazzi, un saluto a tutti, sono nuovo, ho notato questo forum e mi sono accorto che siete esperti.
Vorrei porvi una domanda:
Vorrei acquistare un dvd recorder dato ke l'ennesimo VCR m'ha dato buca e sono stanco delle videocassette. Il punto è ke l'uso principale sarebbe la registrazione da Sky di qualke cosa per mia madre (decoder loro originale, no mod, no altre marke). Il televisore al quale andrebbe collegato è vekkio (solo 2 semplici e spartane SCART per i collegamenti). Non dovendo usarlo per kissà quali altre cose strane non mi servono kissà quali funzioni o caratteristiche mirabolanti, quindi non vorrei spendere troppo.

In alcuni negozi della mia zona avevo adokkiato (dal meno al più costoso):
Samsung DVDR131 (puro e semplice, mi basterebbe anke...)
Philipps DVDR3380 (come sopra)
Sony RDRHX725S (con HD160Gb...)
Philipps DVDR3450H (come sopra)

Ho letto ke alcuni modelli danno problemi nel momento in cui si cerca di registrare qualcosa da sky, ho quindi scartato gli LG a fascia bassa a priori perkè non ho intenzione di rischiare di perdere qualcosa cambiano firmware o altro. Considerando ke solo in scart potrò collegare il tutto...ho speranze di registrare i programmi sky con uno di questi modelli? C'è qualcuno ke li ha ke potrebbe illuminarmi?

Grazie mille raga, gentilissimi :)
 
Ciao certo che puoi registrare i programmi di Sky :) magari dovresti controllare per quanto tempo registrano su disco nel caso di programmi lunghi e per non comprarne uno con hard disc interno che ovviamente costa di piu' ma allo stesso tempo non utilizzerai quasi mai dischi quindi pensaci un pochino.

Ciao ciao ;) ;)
 
aggiungo anche che utilizzando la programmazione e/o l'opzione autoview lo skybox parte sempre con il solo composito quindi niente reigistrazioni via rgb.