• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

voglio abbonarmi dall'estero'!!

ciccio19

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Febbraio 2004
Messaggi
322
Località
@Isola dei famosi@
ciao a tutti. vivo in Germany e mi voglio abbonare online con residenza in Siclia sotto mio nome mi accetteranno la master card???
 
Se l'hai stipulata in Germania no; se non hai la residenza in Italia l'unica è agganciarti a parenti, amici o rivenditori.
 
Io uso la mia carta mastercard emessa da una banca greca e l'hanno accettata tranquilamente!
Infatti, compro anche PPV attraverso sms dal mio cell greco... almeno se non ci sono dei cambiamenti quest’anno si accetta tutto (potrebbe essere uno studente tedesco che abita in Italia no?)
 
tolisGR ha scritto:
Io uso la mia carta mastercard emessa da una banca greca e l'hanno accettata tranquilamente!
Infatti, compro anche PPV attraverso sms dal mio cell greco... almeno se non ci sono dei cambiamenti quest’anno si accetta tutto (potrebbe essere uno studente tedesco che abita in Italia no?)

Probabilmente hai comunicato questa carta di credito estera sin dall'attivazione.....
 
ma io ce lo' la residenza in Sicilia.l'importante che mi accettano la master.
oppure metto il nome di mia sorella con la mia master che ne dite??
 
Ultima modifica:
l'intestatario e chi paga possono essere 2 persone totalmente diverse,naturalmente il decoder verrebbe spedito a tua sorella,tu risulti come residente in sicilia quindi non ci dovrebbero essere problemi,naturalmente fatti rispedire subito da tua sorella il decoder con la smart card.
 
paolot ha scritto:
l'intestatario e chi paga possono essere 2 persone totalmente diverse,naturalmente il decoder verrebbe spedito a tua sorella,tu risulti come residente in sicilia quindi non ci dovrebbero essere problemi,naturalmente fatti rispedire subito da tua sorella il decoder con la smart card.

allora metto i dati di mia sorella. e la mia mastercard giusto?
non fa niente vero??che i nomi sono diversi??
riguardo la residenza sono iscritto al AIRE al consolato di Monaco di Baviera
non so' se posso mettere i miei dati dalla Sicilia...
 
Fai fare un abbonamento ai tuoi parenti e ti fai spedire il decoder in germania.
Magari fai un pagamento annuale e risolvi la cosa inviando i soldi una volta all' anno...

Ciao ciao ;) ;)
 
il pagamento annuale solitamente si effettua tramite conto corrente rid bancario o tramite carta di credito,sui quali poi saranno addebitati i ppv.
 
cmq penso che o risolto penso!!
intestatario io.contocorrente postale di mia sorella che ne dite??
tramite contocorrente la tantum non si pagha vero(59€)? cosi' mi anno detto al tel quelli di sky.
 
per curiosità, a che pacchetto/i ti sei abbonato? E per seguire cosa su sky?
 
Indietro
Alto Basso