• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Melissa P. domenica 06 alle 21 in HD

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Fonte EPG Skybox e Guida TV SkyLife.
E' la volta buona che vedo il film, non per quello che sottointendete :XXpig:, ma l'emozione di vedere un film italiano in HD è forte.
Sony Picture ha il suo peso...
 
Ma perchè hanno questa (brutta) abitudine di mandare i film in HD dopo qualche settimana dalla prima TV?
Prima facevano questo giochino con National Geographic, poi hanno smesso lì ed hanno incominciato sul cinema:eusa_wall:
 
Da cosa ho visto i film del lunedì sera vanno nello stesso momento su Sky HD, gli altri no.
 
Un altro esempio è i segreti di brokeback mountain (a proposito,com'è?)
shark tales
e altri ke adesso nn m vengono a mente
 
Lo stesso trattamento è stato riservato anche a Lord of War (febbraio o marzo su Sky Cinema, maggio su Sky Cinema HD), Stealth - Arma suprema (a ottobre 2006 su Sky Cinema, a maggio 2007 su Sky Cinema HD, COMPLIMENTONI!:eusa_clap: ) e Flubber (a novembre è andato sui canali Sky Cinema ed a dicembre su Sky Cinema HD).

Ci sono anche altri film che invece sono andati su Sky Cinema HD dopo 1 o al massimo 2 settimane dalla messa in onda su Sky Cinema.
 
huskeyUD ha scritto:
Un altro esempio è i segreti di brokeback mountain (a proposito,com'è?)
shark tales
e altri ke adesso nn m vengono a mente

a me nn è piaciuto neanke un pò!
 
sky nn dispone di tutti i master HD e a volte li ha ma nn li può trasmettere...
scusate ma tanto vi arrabbiereste molto di più a dover aspettare mesi e anni una prima tv...xkè devono aspettare la possibilità di trasmettere la versione HD...molto meglio come è ora
 
The Legend of Zorro: dicembre 2006 Sky Cinema, maggio 2007 Sky Cinema HD.

Inoltre penso che i master HD o ci sono, o non ci sono, non spuntano fuori all'improvviso: infatti se non sbaglio questee cose all'estero non le fanno, o comunque il ritardo della messa in onda in HD è di qualche settimana, non di MESI.
 
rmk ha scritto:
The Legend of Zorro: dicembre 2006 Sky Cinema, maggio 2007 Sky Cinema HD.

Inoltre penso che i master HD o ci sono, o non ci sono, non spuntano fuori all'improvviso: infatti se non sbaglio questee cose all'estero non le fanno, o comunque il ritardo della messa in onda in HD è di qualche settimana, non di MESI.

in italia l'HD ce l'ha solo sky quindi se nn lo richiede sky...prima non ce l'ha nessuno evidentemente le cose all'estero funzionano meglio...boh sarà colpa delle poste
 
Burchio ha scritto:
in italia l'HD ce l'ha solo sky quindi se nn lo richiede sky...prima non ce l'ha nessuno evidentemente le cose all'estero funzionano meglio...boh sarà colpa delle poste
:D :D :5eek: :5eek:
 
rmk ha scritto:
The Legend of Zorro: dicembre 2006 Sky Cinema, maggio 2007 Sky Cinema HD.

Inoltre penso che i master HD o ci sono, o non ci sono, non spuntano fuori all'improvviso: infatti se non sbaglio questee cose all'estero non le fanno, o comunque il ritardo della messa in onda in HD è di qualche settimana, non di MESI.

per me basta che avvertano: il film X è visibile dal 20 agosto su cinema1(etc) e dal 1settembre anche in HD.
io invece di "bruciarmelo" in SD, aspetto la vs HD perchè so SE e QUANDO lo potrò vedere (soprattuto SE).
di aspettare non mi cambia molto,tanto con tutto ql ke c'è da vedere.... :D
 
huskeyUD ha scritto:
per me basta che avvertano: il film X è visibile dal 20 agosto su cinema1(etc) e dal 1settembre anche in HD.
io invece di "bruciarmelo" in SD, aspetto la vs HD perchè so SE e QUANDO lo potrò vedere (soprattuto SE).
di aspettare non mi cambia molto,tanto con tutto ql ke c'è da vedere.... :D

le date non le sanno nemmeno loro come fanno a dirti che avranno il master per mandarlo in onda il giorno x
 
huskeyUD ha scritto:
per me basta che avvertano: il film X è visibile dal 20 agosto su cinema1(etc) e dal 1settembre anche in HD.
io invece di "bruciarmelo" in SD, aspetto la vs HD perchè so SE e QUANDO lo potrò vedere (soprattuto SE).
di aspettare non mi cambia molto,tanto con tutto ql ke c'è da vedere.... :D
Quoto in parte (per la data concordo con Burchio, certe volte non le rispettano nemmeno sui canali SD), infatti fino a qualche mese fa all'inizio dei film previsti anche in HD c'era un cartello che ne segnalava la prossima messa in onda anche in HD, ora quel cartello è sparito.

Inoltre la lista dei film maltrattati si allunga, Aeon Flux: primi di aprile 2007 Sky Cinema, ultimi giorni di maggio 2007 Sky Cinema HD, un altro film bruciato.
Avanti il prossimo:doubt:
 
rmk ha scritto:
...
Inoltre la lista dei film maltrattati si allunga, Aeon Flux: primi di aprile 2007 Sky Cinema, ultimi giorni di maggio 2007 Sky Cinema HD, un altro film bruciato.
Avanti il prossimo:doubt:


Ddddai!!!! Quando lo danno in HD????
 
Praticamente non lo guardo mai Sky Cinema HD anche per la mancanza dei sottotitoli. Ma quanto ci vuole ad attivarli?
 
Papu ha scritto:
Praticamente non lo guardo mai Sky Cinema HD anche per la mancanza dei sottotitoli. Ma quanto ci vuole ad attivarli?

solo col nuovo software iniziamo ad avere i sottotitoli che non saltano...ora con calma forse arrivano pure in HD :D...e magari in doppia lingua
 
E pensare che come prima ci avevo scommesso che andasse in HD.
Vuol dire che la rivedrò :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso