• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4/12/05: Primafila gratis per 24 ore

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Gennaio 2005
Messaggi
4.669
Ricordo che oggi, domenica 4 dicembre 2005, i film di Primafila sono visibili gratuitamente a tutti gli abbonati a Sky dalle 6.00 del 4/12 fino alle 5.59 del 5/12.
Per usufruire di questa possibilità, dovrete effettuare la solita procedura di acquisto (tramite telecomando o tramite telefono). I film, però, non verranno fatturati.
Ciao
 
4 Dicembre PRIMAFILA GRATIS?????

Ho provato su 2 decoder, ma su nessuno ho la possibilità di vedere gratis i film??? è un mio problema????:mad: :mad: :mad: :mad:
 
Succede pure a me che ho lo skyfobox...
In giro per la rete dicono che basta premere Ok quando chiede l'acquisto, e il film non verrà fatturato, ma a molti utenti richiede di collegare il decoder al telefono, ad altri da strani errori...io per ora non mi fido molto e aspetto che qualcuno ci illumini...
Byez:icon_wink
 
Ehehehehe

Ma attenzione ,i film presi precedentementi precaricati sulla smart card, una volta collegato al telefono verranno fatturati sicuramente :D
 
questa promozione si chiama fatturazione di fine anno......ti constringono a chiamare così fatturano tutti gli eventi acquistati...:D

per la cronoca non funziona nemmeno a me....ho attaccato pure la presa telefonica ma non c'è nulla da fare
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ricordo che oggi, domenica 4 dicembre 2005, i film di Primafila sono visibili gratuitamente a tutti gli abbonati a Sky dalle 6.00 del 4/12 fino alle 5.59 del 5/12.
Per usufruire di questa possibilità, dovrete effettuare la solita procedura di acquisto (tramite telecomando o tramite telefono). I film, però, non verranno fatturati.
Ciao

I signori di skyfo avrebbero potuto benissimo aprire i canali alla visione senza bisogno di effettuare la procedura d'acquisto.
Sapendo che skyfo ci sorprende sempre, non mi fido proprio di questa opportunità, un imprevisto può sempre succedere.
 
Beh sul vecchio forum si è sempre detto che per non pagare i film presi con gli eventi precaricati non bisognava mai collegarlo al telefono,quindi ;)
 
Siete Sicuri Che Bisogna Effettuare L'acquisto Tramite Tel O Dec ?,io Non L'ho Letto Da Nessuna Parte,voi Dove L'avete Sentito?,una Volta Quando C'era Palco In Occasioni Come Questa La Visione Era Diretta,non Vorrei Che Mi Addebitassero Film In Questa Giornata Nella Prossima Fattura.

P.s. L'unica Cosa Certa E' Che La Telefonata E' A Pagamento.
 
La telefonata tramite decoder per gli aquisti di Prima fila è gratuita
 
Anno scorso era molto + semplice!!!! i canali erano aperti e si potevano vedere senza problemi!!!! ci fanno i regali ma ci tengono sempre con il dubbio della fregatura.....!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
attenzione
oggi 4 dicembre c'è la promozione primafila gratis tutto il giorno
ebbene è vero che ti danno i film gratis ma comunque devi acquistarlo(per modo di dire) collegandoti con la presa telefonica (telefonata è gratis) tramite decoder.
ma cosi facendo scaricherai a sky anche gli eventi che hai utilizzato fino adesso.
dunque se uno aveva i crediti gia impostati sulla scheda e già tutti utilizzati facendo questa operazione ti vedi il film gratis oggi ma paghi tutto quello che hai visto in precedenza.
nei mesi passati c'era stata un altra volta questa operazione ma allora i canali prima fila erano aperti senza acquistare nulla (ossia senza l'operazione,collegati, premi ok ecc).
fate attenzione.
 
bella me@@a!!!

Secondo me avrebbero dovuto PRIMA avvertire gli utenti di allacciare il decoder alla presa telefonica...infatti durante la scorsa promozione era sufficiente sintonizzarsi su un canale primafila e guardare il film!!

Se tutti i regali di Natale fossero cosi'....ammazzerei Babbo Natale!!!

:eusa_naug :eusa_naug :eusa_naug :eusa_naug

Sono delle m....
 
Allora da quello che penso io hanno voluto usare questa procedura di collegare al telefono per 2 motivi:

1)Fatturare i film visti che erano precaricati sulla smart card
2)Non far vedere Prima fila a chi usa Sky con i C.I,perchè aprendoli normalmente sarebbero stati disponibili a quelli che utilizzano il C.I e non avrebbero potuto fatturare i precedenti film visti.
 
E Se Invece Di Collegare Il Decoder Alla Linea Telefonica,chiamo Tramite Tel O Cell Il 199 (a Pagamento) Non Mi Verranno Inclusi Anche Gli Eventi Che Ho Visto Precaricati Sulla Scheda Gia' Utilizzati,vedro' Quindi Solo Il Film Da Me Scelto Senza Pagarlo O No ?
 
pilar ha scritto:
E Se Invece Di Collegare Il Decoder Alla Linea Telefonica,chiamo Tramite Tel O Cell Il 199 (a Pagamento) Non Mi Verranno Inclusi Anche Gli Eventi Che Ho Visto Precaricati Sulla Scheda Gia' Utilizzati,vedro' Quindi Solo Il Film Da Me Scelto Senza Pagarlo O No ?

dovrebbe essere come tu dici ma cosi facendo il film che tu prenoti ti esce 2 euro circa xchè l'199 si paga profumatamente e non è che ci stai 10 secondi ma con quella merd.... di risponditore automatico ci stai un bel po
in definitiva se oggi ti vedi 2 film facendo l'199 vedi 2 e paghi 1(di telefonate)
secondo te conviene a fronte della tanto pubblicizzata offerta natalizia per gli abbonati?
è o non è na fregatura?
 
quindi solita fregatura? e per me che ad esempio non ho mai acquistato eventi su primafila sono certo poi che non avrò addebiti? aspetto lumi.. grazie come al solito
 
Chi non ha mai aquistato nulla ,non dovrebbe correre nessun rischio se collega al telefono lo sky box.
 
Vedo Tutto in chiaro ora!!!!!!


Edit : Ho visto in chiaro per circa 5 minuti tutti i canali primafila...ma ora tutti schermi blu...
 
Indietro
Alto Basso