• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ancora a 64°E

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.842
da questa posizione ho notato un sensibile calo dell'intensità dei segnali di TVMZ e CH10, ITV ecc...., tantochè la mia 180 non sembra sufficiente.
Qualcuno può verificare?

grazie
 
cavallis ha scritto:
da questa posizione ho notato un sensibile calo dell'intensità dei segnali di TVMZ e CH10, ITV ecc...., tantochè la mia 180 non sembra sufficiente.
Qualcuno può verificare?

grazie


Purtroppo devo confermare un abbassamento del segnale sull'Intelsat 906, con la 150 ho un'immagine instabile, forse con una 180..........:D :D
 
Purtroppo non posso fare molti confronti con il passato, ti posso dire com'è la mia situazione al momento, sul trasnponder di ch10 (3642H) le barre del 3600 segnano 50/55 quindi la ricezione è direi buona, gli altri transponder che riesco ad agganciare hanno un segnale piu' alto.
ciao
redrobin.
 
grazie a tutti, in effetti sembra proprio che con minimo 180 cm (salvo muro di casa ad impicciare, come nel mio caso) si possa tirare fuori qualche cosa.

@redrobin

e tu volevi vendere il 3600 a favore del Manhattan???:D:D

avresti fatto un grande affare!!!!:D:D

ciao
 
@cavallis

Vendendo il 3600 avrei fatto veramente un grosso errore, è un gran ricevitore me lo sto proprio godendo. pensa che oggi ho usato anche l'estensore di soglia per l'analogico, spettacolare, il manhattan per ora sta giu' in garage, l'ho provato una mezza giornata e poi basta!
 
cavallis ha scritto:
grazie a tutti, in effetti sembra proprio che con minimo 180 cm (salvo muro di casa ad impicciare, come nel mio caso) si possa tirare fuori qualche cosa...

In effetti con la mia 180 non sembrano esserci problemi particolari, le barre segnale/qualità dell'Echostar sono praticamente sempre su un bel colore azzurro :D .

Saluti
d@nluc
 
Su questo sat questa sera ho sintonizzato anche i 3966R SR10166 cosa che non ero riuscito a fare nei giorni scorsi complice un'errata posizione del disco, (non mi ero accorto che l'intelsat 906 fosse a 64.2 e avevo impostato 64) ora anche gli altri segnali arrivano un pelo meglio di prima.
Ciao.
redrobin.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso