Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: qualcosa sta cambiando?

Digital-Forum Master L'avatar di daredevil67

Question qualcosa sta cambiando?

ho notato nell'ultimo magazine settore film in ppv che gli unici titoli a 2,75 euro sono alcuni film stravecchi (anni 90) mentre i nuovi sono tutti a 5 euro. sara' un segno di voler privilegiare la normale programmazione e quindi meno titoli persi per noi?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di giag

Predefinito

L'ho notato anch'io...
    Che dire: speriamo.
    Mission Impossible III è a 3,50 Euro, quindi (allo stesso modo di Elizabethtown ed A Cena con i Suoi) dovrebbe essere trasmesso anche su Sky Cinema.
    Rimango scettico sulla possibilità che King Kong non venga trasmesso: mesi orsono i promo di Sky Cinema HD trasmettevano anche immagini del sopracitato titolo.
    Boh...

Digital-Forum Senior L'avatar di ethan

Predefinito

Se è per questo i primi promo di HD facevano vedere anche scene di 24 ... e chissà se mai lo vedremo in HD...

Wink

Citazione Originariamente Scritto da giag
    L'ho notato anch'io...
    Che dire: speriamo.
    Mission Impossible III è a 3,50 Euro, quindi (allo stesso modo di Elizabethtown ed A Cena con i Suoi) dovrebbe essere trasmesso anche su Sky Cinema.
    Rimango scettico sulla possibilità che King Kong non venga trasmesso: mesi orsono i promo di Sky Cinema HD trasmettevano anche immagini del sopracitato titolo.
    Boh...
    anch' io penso che mission impossible 3 lo danno sicuramente (anche perche' non e' un titolo Universal) mentre mi sa che King Kong lo vedremo in prima tv nel 2008 solo sul vostro canale 5!!!

Digital-Forum Senior L'avatar di ethan

Predefinito

Io penso che sia fisiologico che possa per qualche motivo saltare qualche accordo con certe case di distribuzione. Ma sono convinto che Sky potrebbe giocare una volta tanto la carta della trasparenza e pubblicizzare quei film che andranno solo su Prima Fila evidenziando qualcosa tipo "esclusiva Prima Fila", in modo che si possano riconoscere. Così penso che ci sarebbe anche un maggiore utilizzo della ppv. Daltronde chi me lo fa fare di spendere dei soldi per vedere un film che dopo circa 3 mesi posso vedere su Sky Cinema in DD e magari anche in HD?
    Se sapessi a priori che probabilmente non passerà sui canali Cinema allora sarebbe un altro paio di maniche...

Talking

infatti! sarebbe l'unica motivazione a comprare un film in ppv! invece secondo me non lo dicono pensando di evitare pubblicita' negativa ma invece non sa che la gente comunque preferisce la trasparenza...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di giag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ethan
    Io penso che sia fisiologico che possa per qualche motivo saltare qualche accordo con certe case di distribuzione. Ma sono convinto che Sky potrebbe giocare una volta tanto la carta della trasparenza e pubblicizzare quei film che andranno solo su Prima Fila evidenziando qualcosa tipo "esclusiva Prima Fila", in modo che si possano riconoscere. Così penso che ci sarebbe anche un maggiore utilizzo della ppv. Daltronde chi me lo fa fare di spendere dei soldi per vedere un film che dopo circa 3 mesi posso vedere su Sky Cinema in DD e magari anche in HD?
    Se sapessi a priori che probabilmente non passerà sui canali Cinema allora sarebbe un altro paio di maniche...
    Vero, non si può pretendere la perfezione, nè Sky garantisce il passaggio di tutti i titoli sul proprio pacchetto.
    Però, se non dovessero passare i vari King Kong, 40 Anni Vergine, Inside Man, Miami Vice, mi girerebbero le scatole...
    E comunque che lo dicessero una volta per tutte: attenzione, questo titolo sarà visibile solo su Primafila.
    In questo modo uno può valutare: me lo guardo in ppv, me lo affitto.
    Insomma, basta saperlo.

Ho chiesto già da un mesetto informazioni alla redazione di Sky Cinema, via mail (reiterandola già almeno 3 volte), ma non mi hanno risposto...

Smile

allora mi sa che devi proprio prepararti ad un bel giramento di scatole!!!

Predefinito

nn possono dire che il film nn passerà su skycinema visto che non lo sanno. cioè come per problemi di diritti un film su skycinema può saltare...può succedere che un film che dicono che nn verrà trasmesso poi invece arrivi...con ritardo ma arrivi.

e poi ditemi quale azienda pubblicizza le sue limitazioni...un po come se la telecom si mettesse a sbandierare che per esempio non si può far telefonate il giorno X

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Dave74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio
    nn possono dire che il film nn passerà su skycinema visto che non lo sanno. cioè come per problemi di diritti un film su skycinema può saltare...può succedere che un film che dicono che nn verrà trasmesso poi invece arrivi...con ritardo ma arrivi.
    Non oso poi immaginare cosa si scatenerebbe se dichiarassero che tal film non viene trasmesso e poi invece passasse, anche dopo un anno...
    Quelli che l'hanno acquistato in ppv come minimo bombardano via piranesi!
    Dave

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato