• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio dopo la disdetta!

jolly81

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2003
Messaggi
5
Salve ragazzi, vi leggo spesso, ma scrivo poco quasi niente....Avrei da chiedervi un consiglio: Un anno fa ho acquistao un "anno di sky" a cui successivamente ho aggiunto il pacchetto calcio.....La fine di ottobre ho inviato la disdetta al pacchetto calcio di durata annuale(scadenza 14 Gennaio 2006) 60 giorni prima della scadenza, mi è arrivata la ricevuta di ritorno il 2 Novembre 2005, ma ad oggi nn ho ricevuto alcuna comunicazione da Sky circa la chiusura del contratto....come devo comportarmi?
 
jolly81 ha scritto:
nessuno sà aiutarmi?

Prova a mandare una mail al contatta SKY dal sito www.skytv.it.
Normalmente entro 72 ore ti richiamano (almeno a me hanno sempre chiamato).
Di norma se hai mandato la disdetta dovrebbero automaticamente staccarti l'accesso ai canali di cui hai inviato la disdetta, ma se non è così ti consiglio o di chiamare o di farti chiamare.
Ciao.
 
a me il contratto scadeva il 17 Gennaio, ho fatto una raccomandata e dopo un asettimana ho ricevuta la raccomanadat di ritorno, poi una lettera loro in cui confermavano la cessazione del contratto e poi ben due lettere in cui mi dicevano di chiamarli per delle offerte che volevano propormi, ovviamnete non ho accettato.
Cmq la scheda mi funziona ancora e mi è pure arrivato il giornale di febb
:happy3:
 
anche a me è arrivata la ricevuta di ritorno ed il giornale di febbraio, ma purtroppo nessuna traccia di sky!
 
Indietro
Alto Basso