• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Acquisto???

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
498
Località
Venezia
Ho letto qua e la moltissime impressioni su vari modelli tv lcd e a questo punto ho ancora meno certezze di prima. Probabilmente meglio così altrimenti avrei comprato il primo che mi piaceva e magari portato a casa me ne saraei pentito.
Allora la mi situazione è questa; decoder con programma Hd1 1080, decoder humax 5100, decoder ddt, lettore dvd (vorrei acquistare un lettore che insieme faccia anche da home theatre) e per la tv vorrei comprare un lcd 32" Hd ready che però mi permetta di vedere bene (come ora) i programmi presi con l'antenna normale.
La mia disponiobiltà è dai 2.000 a 2.500 euro.

Potete aiutarmi?

Ciao.
 
robertjust ha scritto:
...e per la tv vorrei comprare un lcd 32" Hd ready che però mi permetta di vedere bene (come ora) i programmi presi con l'antenna normale.
La mia disponiobiltà è dai 2.000 a 2.500 euro.

Potete aiutarmi?

Ciao.
scordatelo,per i programmi della TV terrestre analogica non ci sono speranze di vedere come il vecchio CRT :icon_rolleyes:
 
Dingo 67 ha scritto:
scordatelo,per i programmi della TV terrestre analogica non ci sono speranze di vedere come il vecchio CRT :icon_rolleyes:

Quindi se danno una partita su rai o su mediaset sul satellite e come di solito la criptano, devo vederla con una qualità inferiore sull'analogico, a meno che non la quardi sul digitale terrestre (la rai 1,2,3 non si vede ad oggi!!!).
Giusto il ragionamente?
 
Attualmente nè rai nè mediaset criptano le partite come succedeva una volta, quindi le puoi vedere un po' meglio sul satellite in attesa delle trasmissioniin Hd che dovrebbero partire verso giugno 2006.
 
robertjust ha scritto:
Quindi se danno una partita su rai o su mediaset sul satellite e come di solito la criptano, devo vederla con una qualità inferiore sull'analogico, a meno che non la quardi sul digitale terrestre (la rai 1,2,3 non si vede ad oggi!!!).
Giusto il ragionamente?
giusto e poi considera pure che SKY e molti canali DTT trasmettono con una qualità spesso ai limiti della vergogna :eusa_wall: e se con il CRT i difetti tendono a nascondersi con un LCD o PLASMA vengono moltiplicati dallo scaler che deve portare il segnale PAL alla risoluzione del pannello per cui anche qui potresti avere qualche piccola delusione :icon_rolleyes:
 
Dingo 67 ha scritto:
giusto e poi considera pure che SKY e molti canali DTT trasmettono con una qualità spesso ai limiti della vergogna :eusa_wall: e se con il CRT i difetti tendono a nascondersi con un LCD o PLASMA vengono moltiplicati dallo scaler che deve portare il segnale PAL alla risoluzione del pannello per cui anche qui potresti avere qualche piccola delusione :icon_rolleyes:
Su questo hai perfettamente ragione.......per il momento solo con i DVD si possono apprezzare le qualità (se ci sono ?!?) degli LCD o Plasma !
Vedremo se con l' HD (pagando nuovo decoder e pacchetto apposito) ne varrà la pena !!
 
Mollo ha scritto:
Su questo hai perfettamente ragione.......per il momento solo con i DVD si possono apprezzare le qualità (se ci sono ?!?) degli LCD o Plasma !
Vedremo se con l' HD (pagando nuovo decoder e pacchetto apposito) ne varrà la pena !!
vedendo in giro per centri commerciali(con i settaggi di fabbrica per cui ancora migliorabili) ho notato che basta gia un buon collegamento in COMPONENT PROGRESSIVO per godersi un DVD forse meglio che sul vecchio tubo.

Ma quando riesci a beccare un display di questi collegato ad una sorgente HD,ragazzi mi viene una tristezza a pensare alle prestazioni del mio vecchio tubo PAL :D
 
Mollo ha scritto:
Su questo hai perfettamente ragione.......per il momento solo con i DVD si possono apprezzare le qualità (se ci sono ?!?) degli LCD o Plasma !
Vedremo se con l' HD (pagando nuovo decoder e pacchetto apposito) ne varrà la pena !!

Sicuramente ne verrà la pena :D io lo sto aspettando come la manna dal cielo :D ho visto al media un DVD di sk1 con filmati dimostrativi di ciò ke sarà l'HDTV x loro, e sono da restare a bocca aperta :5eek: speriamo bene, io già mi rifaccio gli okki tutte le volte ke con la mia SkyStar2 mi vedo sul Plasma il canale HD-Forum :5eek:
 
come il mio Sony 32" KDLS32A11E Bravia...con 1500 te la cavi e vai sul sicuro!:icon_wink:
 
Il pixel plus migliora (o almeno l'internzione è quella) l'immagine, ma la consiglio solo se il segnale già di suo fa skifo, altrimenti è meglio nn usare alterazioni digitali, nel philips il pixel plus, nei samsung il Digital NR o il DNIe
 
Indietro
Alto Basso