• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CIS 8.1 download

lucamax

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.960
Località
Torino
Buongiorno a tutti,non riesco a scaricare l'ultimo software dal sito della Duolabs,nel senso che quando clicco sopra il nome 'CIS 8.1' il download parte però si blocca quasi subito a pochi kbyte
p.s. sistema operativo xp 2 pack
Grazie in anticipo per la risposta
 
cis 8.1 download

yuhu,c'è nessuno??disse la particella di sodio
ciao
 
purtroppo credo che dipenda dal tup p.c. e dalla tua connessione.
Io ho scaricato diversi CIS dal sito della duolabs e non ho mai avuto problemi... :eusa_think:
Che connessione hai ?
 
ciao Alex,ho Tiscali 4 mega.potrebbe essere forse Norton antivirus che mi proibisce di scaricare i file eseguibili.exe?
 
credo di sì...
Considera che con la posta di libero NON posso inviare 1 file .exe , ma lo devo o rinominare o meglio ancora zippare.
Prova a disabilitare x qualche minuto il norton e poi a rimetterlo in funzione, 1 volta scaricato il prg completo di circa 20 mega.
Se neanche disabilitando il norton, riesce il download del CIS , allora non so proprio cosa suggerirti... :eusa_wall:
 
@Alex,nulla da fare,ho disattivato Norton ma il download inizia e si ferma a 203 kbyte
Ora che ci penso mi è successo un'altra volta quando volevo scaricare google earth dal sito ufficiale,tant'è che alla fine l'ho scaricato da un altro sito internet
il problema che il cis 8.1 per ora si può scaricare solo dal sito della duolabs ,fammi sapere se ti -vi viene qualche idea
Grazie,ciao
 
Indietro
Alto Basso