• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il film...

daniel1

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
73
sapete dirmi se maggio fanno ancora il film vita smeralda?
 
che film indecoroso...
non sa di nulla
serve solo per far pubblicità a:
santarelli e naufraghe affini
campioni ignorati da tutti
far fare la parte da 15enni a soubrette che nn hanno certo quell'età
far tronare sulla bocca gerry calà smaila e fglio, briatore e consorte

un pubblicità alla costa smeralda...non so però se la costa sia felice di quel che si dice

e quseto nei primi 20-30 minuti...poi tutto avanti veloce fono alla fine

giudizio personalissimo nn vi arrabbiate :D
 
Burchio ha scritto:
che film indecoroso...

giudizio personalissimo nn vi arrabbiate :D

Non so perché mi sento di quotare in toto a priori (non ho visto il film) ehehehehe viva i pregiudizi :p
 
io lo iniziai a guardare sperando di trovare qualcosa del vecchio villaggio vacanze di parecchi anni fa...ma questo è scandaloso...una vetrina di soubrette e calciatori mai iniziati...
poi i protagonisti dei miei reality Spreferiti, mezza l'isola, i campioni, GF e i soliti €€$$$€€€$$$€$€€$€$€$€$€$€$€$€ che abitano la costa smeralda...tra poco
 
Mah... il film non è certo granchè.

Però ha il pregio di raccontare in modo leggero luci (poche) ed ombre (tante) delle estati in costa smeralda.

I pseudo VIP, e i tanti che vorrebbero esserlo nel film, ne escono fortemente derisi, messi a nudo i loro comportamenti caricaturali.

Non è un capolavoro, ma non è nemmeno un film così sciocco secondo me.
 
babbacall ha scritto:
Mah... il film non è certo granchè.

Però ha il pregio di raccontare in modo leggero luci (poche) ed ombre (tante) delle estati in costa smeralda.

I pseudo VIP, e i tanti che vorrebbero esserlo nel film, ne escono fortemente derisi, messi a nudo i loro comportamenti caricaturali.

Non è un capolavoro, ma non è nemmeno un film così sciocco secondo me.

La penso proprio come te. :icon_rolleyes:

Del resto il fatto che il trend turistico della costa smeralda sia sempre in aumento vorrà pur dir qualcosa...Una sorta di "Italian holiday dream" :eusa_think:
 
il trend turistico della costa smeralda...non è certo per i monumenti...è sempre per seguire questi 4 vipponi e per vedere le case dei potenti.

i vip ne escono derisi...ma loro come persone pensano di aver fatto bella figura

vabè io l'ho trovato inguardabile...xkè troppo fondato su questi pseudomiti dei "giovani" di oggi
 
Indietro
Alto Basso