• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sto Regalando I Soldi A Sky

victorio

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3
E' una vergogna.dopo che non viene trasmessa la serie b su sky ,adesso anche il grande fratello.ma loro fanno quello che vogliono e noi dobbiamo pagare per forza.questa e' una vera truffa,ga comunicata direttamente al servizio clienti e credo che ora mi devo rivolgere alla federconsumatori.non posso pagari altri 7 mesi inutilmente,dei mondiali non so ke farmene visto che l'italia e' trasmessa sulla rai.ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
victorio ha scritto:
E' una vergogna.dopo che non viene trasmessa la serie b su sky ,adesso anche il grande fratello.ma loro fanno quello che vogliono e noi dobbiamo pagare per forza.questa e' una vera truffa,ga comunicata direttamente al servizio clienti e credo che ora mi devo rivolgere alla federconsumatori.non posso pagari altri 7 mesi inutilmente,dei mondiali non so ke farmene visto che l'italia e' trasmessa sulla rai.ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

la serie B va ANCHE su Sky con anticipi,posticipi e Diretta gol B di raisportsat tutti free a dire il vero ma cmq disponibili anche agli abbonati sky
 
adesso anche con SI (sportitalia)......di grande fratello meglio obliare questo discorso.....
 
Mah....
non mi sembra che sulle promozioni di SKY promettano la serie B ed il grande fratello.
Se è così non capisco dove possa essere la truffa.....:eusa_think:
Comunque non è che sul resto siano proprio prorpio onestissimi....:5eek: :5eek:
ciao:icon_wink:
 
Ultima modifica:
victorio ha scritto:
E' una vergogna.dopo che non viene trasmessa la serie b su sky ,adesso anche il grande fratello.ma loro fanno quello che vogliono e noi dobbiamo pagare per forza.questa e' una vera truffa,ga comunicata direttamente al servizio clienti e credo che ora mi devo rivolgere alla federconsumatori.non posso pagari altri 7 mesi inutilmente,dei mondiali non so ke farmene visto che l'italia e' trasmessa sulla rai.ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Secondo me qui si sta esagerando. Un po' di contegno. Tra l'altro, cinque mesi fa, quando ti sei abbonato, il GF non andava più in onda, quindi non promettevano il GF ai nuovi abbonati in nessun modo.
E poi, sinceramente, su SKY c'è molto di meglio daa vedere del GF!
Io personalemente mi sono abbobnato a SKY appunto per evadere dalla tv generalista che propina solo GF e simili!
 
victorio non so se tu te ne sia accorto ma quando c'era la pubblicita' del grande fratello 6 ...dicevano che era in esclusiva su mediaset premium .. xcio' non e' ke ti puoi arrabbiare piu' di tanto ...
 
in effetti....certo sono truffatori ma non per i motivi che tu dici....e poi che..xxx..con sto GF....comunque loro sono in rotta con Mediaset e quindi non vogliono ospitare un programma che va su canale 5 sulla loro piattaforma...Mediaset ha voluto così per incrementare la vendita dei decoder dtt :5eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:
kidd85 ha scritto:
in effetti....certo sono truffatori ma non per i motivi che tu dici....e poi che..xxx..con sto GF....comunque loro sono in rotta con Mediaset e quindi non vogliono ospitare un programma che va su canale 5 sulla loro piattaforma...Mediaset ha voluto così per incrementare la vendita dei decoder dtt :5eek:
E "Amici Live" come te lo spieghi?
SKY avrebbe dato il sangue per avere ancora il GF, perchè purtroppo in Italia c'è ancora tanta gente che non è stufa di vedere il GF. Se lo sono tenuti per avere l'esclusiva su MP
 
victorio ha scritto:
E' una vergogna.dopo che non viene trasmessa la serie b su sky ,adesso anche il grande fratello.ma loro fanno quello che vogliono e noi dobbiamo pagare per forza.questa e' una vera truffa,ga comunicata direttamente al servizio clienti e credo che ora mi devo rivolgere alla federconsumatori.non posso pagari altri 7 mesi inutilmente,dei mondiali non so ke farmene visto che l'italia e' trasmessa sulla rai.ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

.... no comment
 
victorio ha scritto:
E' una vergogna.dopo che non viene trasmessa la serie b su sky ,adesso anche il grande fratello.ma loro fanno quello che vogliono e noi dobbiamo pagare per forza.questa e' una vera truffa,ga comunicata direttamente al servizio clienti e credo che ora mi devo rivolgere alla federconsumatori.non posso pagari altri 7 mesi inutilmente,dei mondiali non so ke farmene visto che l'italia e' trasmessa sulla rai.ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se ti sei abbonato a sky per il G.F. hai fatto veramente una Grande Ca...ta, ti bastava il DTT.
 
Eh magari se si fosse informato prima ... non al call center Sky pero' .. visto ke ho saputo ke dicevano ke il GF era su Sky ... :icon_rolleyes:
 
anassimenes ha scritto:
E "Amici Live" come te lo spieghi?
SKY avrebbe dato il sangue per avere ancora il GF, perchè purtroppo in Italia c'è ancora tanta gente che non è stufa di vedere il GF. Se lo sono tenuti per avere l'esclusiva su MP

te lo spiego...Amici è un programma della De Filippi che vuole alontanarsi dai programmi tipici di Mediaset...come il GF....
 
Allora cari amici vi ricordo che sono abbonato sky da ben 2 anni quindi credo che nessuno a scadenza di contratto,tantomeno sky ha avuto l'accortezza di mandarmi comunicazioni sulla serie b e grande fratello che non sarebbero stati rinnovati.E? UNA VERGOGNA LADRI MA A GIUGNO VI MANDO A FARE IN ****:mad: :mad: :mad:
 
victorio ha scritto:
Allora cari amici vi ricordo che sono abbonato sky da ben 2 anni quindi credo che nessuno a scadenza di contratto,tantomeno sky ha avuto l'accortezza di mandarmi comunicazioni sulla serie b e grande fratello che non sarebbero stati rinnovati.E? UNA VERGOGNA LADRI MA A GIUGNO VI MANDO A FARE IN ****:mad: :mad: :mad:
Contento tu contenti tutti. Non ripensarci poi!
 
Victorio..... non ci hai capito proprio un c...o !!!!
Anzi il contratto dice che posso aggiungere canali, eliminare canali, cambiare pacchetti in qualsiasi momento.
Non c'è mica scritto che a fine contratto ti devono mandare un resoconto di tutti i pacchetti e di tutti i canali, che fine faranno, quanti altri mesi durano, cosa cambieranno in futuro.
S V E G L I A !!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
victorio ha scritto:
Allora cari amici vi ricordo che sono abbonato sky da ben 2 anni quindi credo che nessuno a scadenza di contratto,tantomeno sky ha avuto l'accortezza di mandarmi comunicazioni sulla serie b e grande fratello che non sarebbero stati rinnovati.E? UNA VERGOGNA LADRI MA A GIUGNO VI MANDO A FARE IN ****:mad: :mad: :mad:

Non sono tenuti a farlo, te la stai prendendo senza motivo.
Puoi dare disdetta, ma nel frattempo puoi comunque guardarti il tuo GF sul terrestre, Sky non ti vieta mica di farlo.
 
Zwobot ha scritto:
Non sono tenuti a farlo, te la stai prendendo senza motivo.
Puoi dare disdetta, ma nel frattempo puoi comunque guardarti il tuo GF sul terrestre, Sky non ti vieta mica di farlo.

se dove abito il segnale del dtt ci fosse!!!!!!!!! è questo che dispiace....non si sono minimamente interessati di chi non era coperto dal segnale....cmq colpa soprattutto di mediaset non di sky:mad:
 
victorio ha scritto:
Allora cari amici vi ricordo che sono abbonato sky da ben 2 anni quindi credo che nessuno a scadenza di contratto,tantomeno sky ha avuto l'accortezza di mandarmi comunicazioni sulla serie b e grande fratello che non sarebbero stati rinnovati.E? UNA VERGOGNA LADRI MA A GIUGNO VI MANDO A FARE IN ****:mad: :mad: :mad:

Ti posso assicurare che sky avrebbe data il sangue per avere i diritti del grande fratello, ma mediaset se li è tenuti tutti per se! Per quanto riguarda la serie B, ora si possono vedere alcune partite su sportitalia. Il vero motivo per cui sky non ha acquistato la serie B è il seguente:
l'anno scorso la lega decise che la serie A avrebbe giocato di domenica e la serie B di sabato e con questo accordo sky aveva deciso di acquistare i diritti di entrambre. A metà campionato la lega ha deciso che anche la serie B avrebbe giocato di domenica, perciò sky, avendo circa 15 canali a disposizione per il calcio, riusciva a trasmettere le partite della serie A, e alcune della B, (le più importanti)! Infatti se ricordi alcune partite di serie B venivano poi trasmesse in differita e per venire incontro alle esigenza di chi pagava il calcio per vedere la serie B, la domenica venifano sacrifficati alcuni canali di prima fila per trasmettere gli incontri di calcio!
Ovviamente sky, quest'anno non si è fidata della lega, perciò ecco perchè niente diritti della serie B!

bye
 
Indietro
Alto Basso