• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

You Tube

In alto a destra trovi la voce "upload videos", devi cliccare lì per iniziare.

Se non sei registrato al sito devi farlo, ovviamente.

La procedura di acquisizione video è possibile in due modi: con la webcam (quick capture) oppure selezionando l'altra opzione che consente di scegliere il file tra le cartelle del pc.

Poi bisogna compilare una serie di dati statistici (che tipo di video è, dove è stato girato, etc.)
 
Copia e incolla l'indirizzo del video di youtube, lo scarichi, e poi ci aggiungi l'estensione "flv" alla fine del file :)
 
Io utilizzo un add-on di Firefox, Videodownloader 1.1.1
 
Fatemi indovinare...Questo sito inserisce un piccolo logo pubblicitario ad inizio video, giusto?
 
Secondo voi qual'è il migliore formato, la migliore risoluzione per mettere un video su Youtube...Li ho provati un po' tutti ma la qualità video in genere va sempre a ridursi (probabilmente per cause dovute alla fase di upload)...:eusa_think:
 
molto ìnteressante france68
tempo fa misi in youtube gli spezzoni delle partite dell'Italia commentate dalla
Gialappa's. tanta cura nel fare i divx ma poi a quanto pare meglio gli wmv.
ottimo
 
france68 ha scritto:
Hai provato Sony Vegas eccoti qui una piccola guida ..........Buon Lavoro ;)
No, il software professionale io ce l'ho. Il punto è capire quale sia la miglior configurazione tecnica dei video (.avi , .mpg , .wmv, etc.) con i migliori parametri di compressione video e audio che rientri nei 100 mb e nei 10 minuti, vincoli di Youtube per mettere online i video.
 
Interessante... bisogna però vedere se questa differenza la si nota anche con le partite (che per farle venir bene su youtube ci vuole quasi un miracolo).
 
alex86 ha scritto:
No, il software professionale io ce l'ho. Il punto è capire quale sia la miglior configurazione tecnica dei video (.avi , .mpg , .wmv, etc.) con i migliori parametri di compressione video e audio che rientri nei 100 mb e nei 10 minuti, vincoli di Youtube per mettere online i video.

wmv il tipo di file ,immagine deve essere 320x240 questo e' importante per avere una buona qualita dell'immagine e' infine 1mbps.....questi parametri li puoi' configurare anche con un'altro software dovresti avere una buona qualita'..............poi il problema dei video che devono rientrare nei 100mb e dei 10 minuti ti consiglio di leggere
 
lo stesso articolo che mi hai linkato indica il formato divx come migliore però... Farò senz'altro una prova stasera. Grazie France68
 
Prego !!! ;) Cmq io di solito uso sony vegas e quei parametri quando converto filmati girati dalla mia Camcorder ,invece uso i divx quando registro filmati dalla Tv vedi partite di calcio
a010.gif
 
Indietro
Alto Basso