• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

motore...aiuto

rossi33

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
293
caricando una lista di setting nuova Mi si sono sballati tutti i parametri come posso fare avendo caricato il firm 666/3 come posso azzerare il rotore e fare tutto d'accapo grazie a tutti.
 
Trovati di nuovo il sat di rif procedi piano piano.Una volta individuato il sat se il deco ha la funzione usual usala e vedrai che troverai di nuovo tutti i sat memorizzati.
 
wolfy ha scritto:
Trovati di nuovo il sat di rif procedi piano piano.Una volta individuato il sat se il deco ha la funzione usual usala e vedrai che troverai di nuovo tutti i sat memorizzati.

Tutto cio solo se anche il motore ha l' USALS!
 
il motore è uno stab hh 100 c'è un modo per resettere il motore e iniziare tutto d'accapo il clarck sembra che ha una funzione per il reset o no ???
 
rossi33 ha scritto:
il motore è uno stab hh 100 c'è un modo per resettere il motore e iniziare tutto d'accapo il clarck sembra che ha una funzione per il reset o no ???


tu avevi puntato in usals o in disecq?
la lista che hai caricato è in usals o in disecq?
 
rossi33 ha scritto:


se hai puntato in usal e la lista è fatta in usals, lo puoi verificare con il cecelife editor, prova a premere go to center, se non ricordo male, ti riporta il motore a zero e poi ripova a cercare i sat con usals verificando che le tue coordinate siano ok
 
Indietro
Alto Basso