• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come cancellare lista altri canali

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
buongiorno a tutti,
ieri mi hanno cambiato il mysky ed ho notato subito questa differenza,il canale 500 interattivo era molto piu veloce nell'uscita ,il decoder ancora non è aggiornato,al momento che ho fatto la ricerca altri canali ed ho aggiunto la lista,il canale 500 è ritornato lento nell'uscita come prima siccome sono pignolo questa cosa l'ho provata diverse volte,ora volevo sapere se c'e un modo per cancellare completamente la lista altri canali per rifare la prova.
ciao massi8
 
Non credo che sia possibile eliminare l'elenco completo derivante dalla sintonizzazione "altri canali"; con il pulsante giallo del telecomando cancelli solo i canali che hai prescelto da quell'elenco e memorizzati dal 9600 in avanti.

A
 
punta ha scritto:
Non credo che sia possibile eliminare l'elenco completo derivante dalla sintonizzazione "altri canali"; con il pulsante giallo del telecomando cancelli solo i canali che hai prescelto da quell'elenco e memorizzati dal 9600 in avanti.

A

Sugli Skybox normali il sistema c'è, non so se funziona anche su Mysky ma tentar non nuoce...

E' un reset di tipo particolare: stacchi la presa di corrente, attendi qualche minuti poi riattacchi la corrente tenendo contemporaneamente premuto il tasto (del decoder) Guida TV fino a che non inizia a lampeggiare un led (non mi ricordo di quale colore).
Questo tipo di reset cancella completamente le EPROM interne e quindi azzera anche gli "altri canali".

Ciao,

Ice
 
Indietro
Alto Basso