• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung le40r73

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
qualcuno è in possesso di questo televisore?come funziona?sarei molto interessato all'acquisto.
 
Mah non saprei se ti conviene visto che a giorni escono gli ultimissimi modelli di tv LCD praticamente di tutte le marche senza contare i nuovi fullHD di Samsung quindi ci penserei su un pochino prima di fare l'acquisto.

Ciao ciao ;) ;)
 
dici?l'ho trovato a 1099 euro...mi sembrava un affare!...nn vorrei spendere milioni...
 
Certo capisco che non vuoi spendere tanto ma prima di fare la spesa ti suggerisco di pensare a come lo userai in futuro e con quali sorgenti, poi se non lo hai ancora fatto una visita al negozio che lo vende per vederlo in funzione con varie sorgenti video.

Ciao ciao ;) ;)
 
beh,io adesso lo prenderei x metterlo in camera,sorgenti oltre al lettore combo dvd/whs con dolby uso sky.di playstation e roba varia nn ne ho e penso ke nn li prenderò,preferisco passare il tempo in internet e davanti a sky :) in futuro sarà cmq la tv x la camera da letto matrimoniale.ci sono qlc problemi con sorgenti?quelli nuovi che stanno uscendo son così tanto migliori rispetto a questo?
 
Problemi con sorgenti non ce ne sono e per l'uso che ne vuoi fare va bene solo che magari ti dovrai abituare alla differenza che c'e' tra vedere Sky su una tv normale ed una grande con risoluzione molto maggiore visto che Sky come qualita' video non e' il massimo della vita...

Ovviamente i nuovi televisori si vedono meglio di quelli vecchi, hanno contrasto migliore e molte piu' connessioni ma visto che non devi prendere niente di nuovo ti possono bastare le connessioni presenti su quel modello.

Ciao ciao ;) ;)
 
molto meglio la samsung LE40S86BD o LE40R86BD allora?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso