• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci saranno offerte migliori a giugno?

Wild66

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
37
Sono gia abbonato e dovrei far abbonare mio padre e ho il dubbio se fargli prendere l'attuale promo di sky ad un euro con i 6 mesi a prezzo scontato o se aspettare giugno per vedere se ci sono offerte migliori. Qualcuno sa niente? VI ricordate se negli anni passati andando incontro all'estate le promo migliorano? Grazie!
 
nessuno può sapere le mosse di sky tra 20 giorni...magari più avanti...ma nn ci spererei d'estate nn si abbonerebbe nessuno
 
beh forse proprio per quello non dovrebbero fare promo un po piu spinte?
 
Credo che dovremo abituarci a sempre meno offertone da parte di Sky.

Certo ci saranno sempre le offerte in certi periodi e soprattutto quelle che eliminano le barriere (spesso psicologiche) di ingresso: installazione (ma ormai ne fanno sempre meno) gratis o quasi, prezzo ridotto per un periodo, ecc..

Ormai Sky ha raggiunto una dimesione e massa critica tale che non ha disperato bisogno di clienti... certo ne vuole sempre piu' ma ormai sono anche i clienti stessi a cercarla e non solo viceversa.

Testimonianza e' anche che le offerte per trattenere vecchi clienti che disdettano sono sempre meno allettanti..
tanto (purtroppo :sad: ) non c'e' concorrenza.

Se solo Fastweb cominciasse a fare come da un po' Virgin con Virginmedia ha cominciato a fare in UK: offerta integrata e veramente concorrenziale.
Sky ha dovuto immediatamente (ed era un po' che non faceva offerte particolarmente allettanti) correre ai ripari: innanzitutto offrire anche loro la Broadband e poi abbassare (si' proprio abbassare:5eek: ) i prezzi, anche se solo per il pacchetto d'ingresso. Ora ci si abbona con solo 15 GBP... 2 pacchetti base, tutte le telefonate nazionali ai fissi gratis la sera ed tutto il w-end, Broadband da 2Mb
 
sky e fastweb sono alleatissime...nn si faranno certo la guerra almeno nel breve periodo
 
ei boss burchio ;) cosa mi dici degli abbonamenti prepagati che vengono venduti ?

sono rischiosi secondo te?

possibile che sky non faccia sconti x chi paga tutto e subito invece che a rate?

grazie mille
 
mrwhite ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ABBONAMENTO-SKY-...ryZ60837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

si, a volte boh sembrano utenti che vendono il proprio abbonamento usato ancora valido, altre si tratta di abbonamenti ancora da fare, te paghi tutto e subito, e poi le rate si arrangia chi te l'ha venduto credo

e se il tipo che ha venduto l'abbonamento fa disdetta un mese dopo che ha incassato?
insomma, avrebbe cmq il problema della restituzione della smart card che è in possesso dell'acquirente, però sicuri al 100% non è che si possa stare

ps: in ogni caso si viola il contratto sky che impone l'uso di decoder e smart card solo nel domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto e ne vieta l'uso in qualsiasi altro locale compresa un'abitazione secondaria dello stesso titolare
 
ma figuriamoci se compro l'abbonamento a sky su ebay...

già a sky sono dei ladri...ci devo pure aggiungere il ladro-inserzionista...

ma siamo pazzi
 
no ma quella li' cmq e' una societa' che vende tipo outbound cosi' si chiama?

non e' un privato, non e' un abbo usato, xke' deve essere attivato, la scadenza e' di 12 mesi da quando lo fai attivare


vabbe' in quel caso e' un po' da sgamo magari, ma ci sono altri venditori, con tutti feedback positivi, che hanno venduto abbo simili, e mai un problema a sentire gli utenti...
 
il pacco decoder + abbo per un anno si chiama "SKY per un Anno" e lo puoi trovare in tutti gli Sky center.
 
e' grazie ma come funziona?

quanto costa?
puoi chiamare x l'installazione della parabola o te la devi fare?

quello quindi tu supponi che sia cosi?? ma un anno di sky non e' solo mondo?
 
mrwhite ha scritto:
non e' un privato, non e' un abbo usato, xke' deve essere attivato, la scadenza e' di 12 mesi da quando lo fai attivare

però sull'inserzione c'è scritto

'L'ABBONAMENTO E' ASSOLUTAMENTE ANONIMO*, ARRIVERA' A VOI GIA' ATTIVATO CON VALIDITA': 1 ANNO !!!!!!'

*ANONIMO= non viene intestato all'acquirente

ed ancora:

'PERTANTO SE RISIEDETE ALL'ESTERO NON AVRETE ALCUN BISOGNO DI CHIAMARE NUMERI VERDI NON RAGGIUNGIBILI DA FUORI ITALIA!!

PERFETTA SOLUZIONE PER CHI RISIEDE ALL'ESTERO!!'
 
Burchio ha scritto:
sky e fastweb sono alleatissime...nn si faranno certo la guerra almeno nel breve periodo

Speriamo che il cambio di proprietà di Fastweb cambi le cose...
 
Wild66 ha scritto:
Sono gia abbonato e dovrei far abbonare mio padre e ho il dubbio se fargli prendere l'attuale promo di sky ad un euro con i 6 mesi a prezzo scontato o se aspettare giugno per vedere se ci sono offerte migliori. Qualcuno sa niente? VI ricordate se negli anni passati andando incontro all'estate le promo migliorano? Grazie![/quot

...nell'ultima brochure di Sky che ho visto sabato in un centro commerciale, c'era scritto che l'offerta di cui parli tu scade il 30 giugno:evil5: ..quindi fino a quella data, almeno a livello UFFICIALE, non penso ci sia altro di meglio!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
ma guarda queste alleanze io le vedo di buon occhio...tanto sappiamo che alla fine se ci fossero due paytv (scordatevelo...nn nasceranno mai) bisognerebbe sborsare il doppio...altro che concorrenza e diminuzione prezzi
 
Burchio ha scritto:
ma guarda queste alleanze io le vedo di buon occhio...tanto sappiamo che alla fine se ci fossero due paytv (scordatevelo...nn nasceranno mai) bisognerebbe sborsare il doppio...altro che concorrenza e diminuzione prezzi
Però in UK non sta andando così. Il contenuto è sempre uno (sostanzialmente quello di SKY), però c'è concorrenza veramente accesa al momento tra Virgin e SKY.
(come nella telefonia mobile con gli operatori virtuali: fanno concorrenza effettiva e sostanziale all'operatore fisico. Sempre Virgin ha cominciato anche lì :lol: ).

Presto per dire come andrà a finire però qualcosa si sta muovendo per limitare il monopolio di SKY (ed il primo risultato è una diminuzione dei prezzi di Sky avvenuta lo scorso mese :5eek: )
 
mrwhite ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ABBONAMENTO-SKY-...ryZ60837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

si, a volte boh sembrano utenti che vendono il proprio abbonamento usato ancora valido, altre si tratta di abbonamenti ancora da fare, te paghi tutto e subito, e poi le rate si arrangia chi te l'ha venduto credo

Ma questo tipo sta facendo un asta per un solo abbonamento se non mi sbaglio :eusa_think:
Uhmmmmm io diffiderei da queste cose , mi sembra più sicuro aderire alla promo dei €5 in meno sul prezzo dell' abbonamento , qualsiasi pacchetto scegli ;)
 
lyskamm ha scritto:
Presto per dire come andrà a finire però qualcosa si sta muovendo per limitare il monopolio di SKY (ed il primo risultato è una diminuzione dei prezzi di Sky avvenuta lo scorso mese :5eek: )

MMMMM chissa' perche' non ho visto nessuna notizia di questo tipo... poi per adesso l'unica che sta perdendo clienti e' Virgin Media visto che offre meno canali e da quando Sky non passa piu' certi dei suoi canali molta gente ha mollato l' operatore via cavo... Poi ricordati che Virgin puo' fare concorrenza fino ad un certo punto visto che il cavo non e' dappertutto.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso