• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Strong SRT 5506/07 (Versione sw 23p0) dal 05/06/08

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Update del 05/06/08

Comunico che è OTA un nuovo aggiornamento sw per gli Strong 5506 e 5507

Versione sw 23p0

Mux Dfree dalle 10 alle 14
 
Ragazzi lasciamo libero il 3d per l'aggiornamento di questo decoder ,c'è il 3d dei telesystem sulla 16p6

La 17p0 sono mesi che l'ho messa a disposizione per il forum :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi lasciamo libero il 3d per l'aggiornamento di questo decoder ,c'è il 3d dei telesystem sulla 16p6

La 17p0 sono mesi che l'ho messa a disposizione per il forum :)

Chiedo venia
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che da domani sarà OTA l'aggiornamento sw per lo Strong 5507

Ha lo stesso sw dei Telesystem ,però per quelli bisogna aspettare la settimana prossima :D

Versione sw 21p1 :icon_cool: :D


è quì che mi dicevi di venire giusto?

e mò che devo fare??? :icon_rolleyes:
 
Ricordo che il giorno 8 Gennaio 2008 verrà fatto un restyling dei canali sui Mux Mediaset e Dfree,quindi consiglio a tutti di effettuare una risintonizzazione completa dei canali da zero


Inoltre tenete d'occhio Questo 3d che verrà aggiornato con la nuova disposizione dei canali sui vari Mux
 
Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux DFree dalle 18:00 alle 22:00
 
Comunico che è OTA un nuovo aggiornamento sw per gli Strong 5506 e 5507

Versione sw 23p0

Mux Dfree dalle 10 alle 14
 
Ha causa di un problema tecnico (mi sono rimasti accesi due led e i quattro trattini del display, non accetta nessun comando, cosa posso fare?)
posso risolverlo effettuando l'aggiornamento decoder strong 5507 attraverso porta seriale?
 
Quattro trattini sul display... per caso stavi facendo l'aggiornamento ed è salta la corrente oppure hai staccato la spina mentre lo stava portando a termine?
 
versione 5500

Salve, per il decoder in oggetto non c'e nessun aggiornamento???? Inoltre noto che solo su questo decoder ci sono problemi nella ricezione dei canali gallery, livello 30 qualita' 0. Ho sostituito il decoder in oggetto con i-can 2100 e non c'e ' questo problema, ma come e' possibile che ci sia un probelma solo su questo MUX??? Glia altri canali li vedo correttamente compreso mediaset 1. Io ricevo gallery su canale 30 da Faito. GRAZIE
 
L'ultimo aggiornamento risale al 05-06-08... un aggiornamento recente.

Se ci dovessero essere ulteriori aggiornamenti è rimandato tutto a Settembre.

Per la ricezione del segnale dipente anche la bontà del tuner del ricevitore.
 
grazie

Caro vianello sul mio strong 5505 l'ultimoaggiornamento risale ad aprile 2007. Lo fa in autimatico alle 4.00 di ogni giorno, tu mi dice che c'e' un aggiornamento di giugno 2008....ci sono orari o canali specifici per ricevere questo aggiornamento???? E' poi possibile che solo gallery ha problemi di tuner sullo strong???? All'inizio lo vedevo pure!!! GRAZIE 1000 e fammi sapere se puoi
 
Aspetta... tu hai un 5505... davo per scontato visto che il 3d è per altri "modelli" di strong

Comunque l'Ultima versione software del 5505 è 1151_5

Info

P.s. data la versione software penso che sia proprio del 2007 :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso