• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un bel film prodotto da sky

gig60

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
3.154
Località
Provincia di Treviso
Dopo aver tanto criticato Sky perche non produceva film, per correttezza devo segnalare che ieri sera ho visto un bel film italiano prodotto (o co-prodotto)da sky

Tra l'altro non c'erano elevator, i titoli di coda senza interruzioni ...insomma una cosa degna.

ah.. dimenticavo: il film è: Mai + come prima
 
E' per caso quello del gruppo di amici (di cui uno portatore di handicap) che vanno in vacanza in montagna? Quello con Laura Chiatti?
Se è quello, ne ho visto un buon pezzo qualche mese fa, e concordo... Non un filmone, ma cmq in grado di emozionarmi. Decisamente un buon prodotto, film non solo per teenagers nonostante i protagonisti.
Spero sia quello, però!;)
 
strepto ha scritto:
E' per caso quello del gruppo di amici (di cui uno portatore di handicap) che vanno in vacanza in montagna? Quello con Laura Chiatti?
Se è quello, ne ho visto un buon pezzo qualche mese fa, e concordo... Non un filmone, ma cmq in grado di emozionarmi. Decisamente un buon prodotto, film non solo per teenagers nonostante i protagonisti.
Spero sia quello, però!;)

Ehh. già! Proprio quello!:happy3:

Non è che io straveda per qusto tipo di film, ma attori giovani, registi (credo) giovani, storie diverse da quelle dei soliti film di cassetta, a me fa piacere che vengano prodotti da privati come SKY o Tele+, se poi il film è anche bello (come questo) tanto meglio:D
Quando vedo film così pago un pò meno malvolentieri l'abbonamento a SKY:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Giusto. Un ottimo prodotto italiano, molto meglio sia delle solite fiction e "Moccierie" di casa nostra, sia di certe americanate sempre troppo pubblicizzate. Trama non scontata, ben recitato, e pure con una bella ambientazione.
 
Mi avete talmente incuriosito che ho messo un promemoria sul cellulare per registrare il prossimo passaggio.
Questa è pubblicità! Altro che banner... :D :D :D
Ciao!
 
Ieri sera ne hanno passato un altro di bellino prodotto anche da Medusa e SKY

Baciami piccina (2006) un film di Roberto Cimpanelli con Vincenzo Salemme, Neri Marcorè, Elena Russo, Marco Messeri.

Non conoscevo Vincenzo Salemme come attore ma in questo film è stato molto bravo

Ciaooo
 
Indietro
Alto Basso