• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discovery +1....

5Lire

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Aprile 2007
Messaggi
63
mi chiedevo cosa costasse ad una emittente (tipo Discovery) possedere un chan +1 rispetto all'originale..

Sarebbe comodo avere un discovery channel +1 e anche discovery scienze +1..

Non so se la questione è stata già posta...
 
5Lire ha scritto:
mi chiedevo cosa costasse ad una emittente (tipo Discovery) possedere un chan +1 rispetto all'originale..

Sarebbe comodo avere un discovery channel +1 e anche discovery scienze +1..

Non so se la questione è stata già posta...

Caro 0,258 €/cent :D

I chan +1 costano praticamente ZERO all'editore ma occupano lo stesso spazio del canale madre. Siccome già la qualità generale di Sky è penosetta teniamo lo spazio per migliorare quel che già c'è. Oltretutto Discovery replica parecchio nel tempo, quindi se si perde 1 passaggio del proprio programma lo si potrà recuperare senz'altro.

Ciao
 
ho appena letto del lancio di Discovery UK +1.....avranno letto questo mio post :D o sono un precursore/veggente delle strategie e pianificazioni delle emittenti televisive? :p
 
Discovery +1 è stato lanciato da moooooooolto tempo in UK.. ieri hanno assistito ad una delle cose più strane di questo mondo.. un'altro spostatempo per Discovery... Discovery +1.5 (1 ora e mezza)... insomma davvero assurdo, e questo senza cancellare Discovery +1..
 
MartyTeslow ha scritto:
Discovery +1 è stato lanciato da moooooooolto tempo in UK.. ieri hanno assistito ad una delle cose più strane di questo mondo.. un'altro spostatempo per Discovery... Discovery +1.5 (1 ora e mezza)... insomma davvero assurdo, e questo senza cancellare Discovery +1..

paghi 3 vedi 1 :eusa_naughty:
 
Non ha senso un +1 x i canali documentaristici.....:icon_rolleyes:

L'1.5 la trovo quasi una goliardata invece...:eusa_think:
 
pensa te invece che trovo il +1.5 utile visto che col più uno potevi vederti, se ti eri perso l'inizio o qualche minuti, un documentario da un ora...o 2 da mezz'ora...ora si arriva anche a 3 documentari...

evidentemente in UK serve altrimenti nn lo aprivano.
e cmq i canali "+" hanno costi praticamente nulli + incassi pubblicitari, e nn si può dire che si pagano d+, visto che l'unico modo per dire che il canale ci costa qualcosa è se questo è una option...

anche i nostri aumenti di sky nn sono certo dovuti ai vari canali +1 nati e da nascere...
 
Burchio ha scritto:
pensa te invece che trovo il +1.5 utile visto che col più uno potevi vederti, se ti eri perso l'inizio o qualche minuti, un documentario da un ora...o 2 da mezz'ora...ora si arriva anche a 3 documentari...

evidentemente in UK serve altrimenti nn lo aprivano.
e cmq i canali "+" hanno costi praticamente nulli + incassi pubblicitari, e nn si può dire che si pagano d+, visto che l'unico modo per dire che il canale ci costa qualcosa è se questo è una option...

anche i nostri aumenti di sky nn sono certo dovuti ai vari canali +1 nati e da nascere...
Ma il punto è che non ne avevano bisogno.. Discovery li non ha proprio ascolti esaltanti, e propone molte repliche, poi vai a vedere le lamentele per questo Discovery +1.5 nei forum.. ne stanno a non finire... per me è tutto marketing, cosi hanno + ascolti solo per un canale spostatempo che non costa quasi nulla

Mp1 ha scritto:
Evidentemente i tp x Sky Uk sono infiniti :icon_rolleyes: ;)
Se magari qui non fossero stati usati x maghi e sesso telefonico.. :eusa_wall:
 
skyUK ha un satellite praticamente tutto suo...

anche noi come c'è un canale che nn è sci-fi ci arrabbiamo...ma ci sono altri canali buoni...

se l'hanno aperto un motivo ci sarà...e se sono motivi di marketing...sono sempre motivi...

avere il materiale e i diritti per una tripla visione nn so proprio se costi veramente 0€...

finchè nn sarà quasi tutto ondemand...via ai +1
 
Non preoccupatevi per Sky UK tanto tra un po arriva un nuovo satellite (si fa per dire) comunque altri trasponder :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)
 
Ma... SKY UK non può pensare di scontare lo SKY+ invece di inserire tutti i canali +1, +1,5, +2,, +3, +4.......??
 
Prima di tutto i MySky o Sky+ non sostituiranno mai i canali +1. Per esempio se accendi la tv e vedi un programma gia iniziato puoi vederlo dall' inizio quando viene trasmesso dal canale +1 ma se hai il mysky e quel programma non lo danno piu' lo perdi fino a quando non verra' riproposto. Secondo me questa e' una cosa indispensabile e te lo dice uno che ha il MySky. Certo quest'ultimo serve lo stesso ma di piu' in caso di contemporanea di programmi e se registri molto trovi comodi anche i +1.

Poi in UK il MySky ti costa 99 sterline e adesso non paghi neanche piu' l'opzione per registrare e se fai il multivision non paghi neanche l'installazione.

Ciao ciao ;) ;)
 
infatti i canali+1 e mysky hanno due scopi diversi.

leggete poi la faccenda ascolti...skycinema2 è il canale + visto dopo cinema1 un sacco di volte...indice che il canale serve ed è usato
 
Basta pensare a tutti quelli che vivono nel meridione, abituati come sono a mettersi a tavola verso le nove e mezza / dieci della sera (io starei già morendo di fame a quell'ora). E' gente che una volta seduta a tavola si guarderebbe volentieri un film dall'inizio e non dal secondo tempo, e Sky li accontenta.
 
xyz ha scritto:
Basta pensare a tutti quelli che vivono nel meridione, abituati come sono a mettersi a tavola verso le nove e mezza / dieci della sera (io starei già morendo di fame a quell'ora). E' gente che una volta seduta a tavola si guarderebbe volentieri un film dall'inizio e non dal secondo tempo, e Sky li accontenta.
Guarda te la potevi risparmiare ... OT: Ma scusa ma chi te lo dice che ora tutti al Sud mangiano a quest'ora?? Ma che razza di ragionamento è :eusa_wall: .. io vivo al Sud e mangio nella norma alle 8, poi dipende scusa, chiunque in famiglia ha le sue abitudini, sia al sud che al nord, non credo ci sia sta distinzione che il Sud mangia alle 9 e il Nord alle 8 .. poi non sparare orari come 9.30 e 10 che è proprio una gran cavolata
 
Appunto! Hai detto una grande cavolata! Io che abito a Roma mangio tutti i giorni alle 21:00 regolarmente...
 
Ma per quale motivo hotbird (e anche sky) risente di questa assenza di TP liberi?
pur avendo fatto recentemente un accordo per quasi quattro anni hanno circa usato soltanto gli stessi tp riempiendoli come dei salami
 
Prima di tutto non facciamo degenerare il thread con discorsi inutili tipo a che ora mangia tizio o mangia caio....

Poi i trasponder disponibili in una determinata posizione satellitare non possono essere infiniti e per questo motivo non e' che si possono aggiungere a piacere.

Sky ha acquistato dei trasponder che erano e sono ancora occupati da altri canali e che si libereranno nei prossimi mesi, poi anche se io non sono d' accordo le tv hanno tutti i motivi (economici) per infilarci piu' canali possibili.

Ciao ciao ;) ;)
 
via su murdokkino...commprati un satellite tutto tuo lo sposto in un posizione libera...così ci metti un canale per TP e siamo tutti felici(a parte lo spostamento delle parabole :D)
 
Indietro
Alto Basso