• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma sbaglio o fino a ieri sera non ci sono grandi film su sky cinema?

M

marco76

..come da oggetto ragazzi come mai a mio modesto modo di vedere in prima serata passano titoli così "sconosciuti" o quasi? Non vedo più una programmazione per famiglie interessante alle 21.00 - saranno i mesi estivi?
 
marco76 ha scritto:
..come da oggetto ragazzi come mai a mio modesto modo di vedere in prima serata passano titoli così "sconosciuti" o quasi? Non vedo più una programmazione per famiglie interessante alle 21.00 - saranno i mesi estivi?
Se per te (parlo solo di prima serata tra lunedì e ieri, giovedì) questi film sono sconosciuti o quasi, prova a leggere qualche critica cinematografica.
Lunedì 7 Slevin Cinema 1
Lunedì 7 Ombre e nebbie Cinema Mania (vecchio ma molto bello)
Martedì 8 Le cronache di Narnia Cinema 1
Martedì 8 La terra Cinema Mania
Mercoledì 9 The descent Cinema Max
Mercoledì 9 La comunidad Cinema Mania
Giovedì 10 Kiss kiss bang bamg Cinema 1
Giovedì 10 Nughtmare detective Cinema Max
Giovedì 10 Good night, good luck Cinema Mania
 
Martedì 8 Le cronache di Narnia Cinema 1


:5eek: :5eek: :5eek: vuoi dire che me lo sono perso?????????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Non ti ammazzare ... lo rifanno .

domenica 13 ore 15.55
giovedi 17 ore 14.00
mercoledi 30 ore 18.35

sempre su sky cinema 1
 
Secondo me ultimamente il pacchetto è un pò scaduto e sto pensando seriamente di disdirlo....:eusa_think:
 
invece il mio mysky si è magicamente riempito di film...proprio gusti opposti i nostri :D
 
a parte ke di film interessanti la sera ce ne sono,ma anke se nn ce ne fossero certamente nn è colpa di sky ma probabilmente è xè di film nuovi e belli nn ce ne sono
 
kasper^ ha scritto:
a parte ke di film interessanti la sera ce ne sono,ma anke se nn ce ne fossero certamente nn è colpa di sky ma probabilmente è xè di film nuovi e belli nn ce ne sono

è vero...ma tanto danno la colpa al mancato accordo con UNA casa distributrice...:D
 
Bruce61 ha scritto:
Secondo me ultimamente il pacchetto è un pò scaduto e sto pensando seriamente di disdirlo....:eusa_think:

Facci qualche esempio...
 
beh, se escludiamo la storia, la regia, l'interpretazione, la fotografia, la colonna sonora, i dialoghi ecc. e consideriamo solo le battute sull'Inter:D :icon_twisted: devo dire che "Eccezzzionale Veramente 2" è veramente un grande film:lol: :lol: :lol: :lol:
(prima tv 14/5/2007 Skycinema 1 e 16:9) le repliche non so;)
 
Bruce61 ha scritto:
Secondo me ultimamente il pacchetto è un pò scaduto e sto pensando seriamente di disdirlo....:eusa_think:

quoto la prima parte, non lo disdico (mi mancherebbe troppo...), ma il cinema che negli ultimi 2 mesi trasmettono è veramente scarso.

E le repliche sono ad orari assurdi..
Su HD poi la programmazione è vecchia e - ad esempio - non hanno ancora replicato l'enigmista 2 in prima serata...
Guarda un po' cosa mi sono ridotto a vedere :crybaby2: :crybaby2:

51 euro al mese....
 
il cinema di sky e' buono anche perche' fa vedere quasi praticamente tutti i film che escono sul grande schermo riuscisse ad aggiungere anche i titoli UIP sarebbe ottimo!!! sarei disposto anche a rinunciare ai titoli dell'Istituto Luce.....:D
 
alex86 ha scritto:
E' da Natale che te lo sei perso :badgrin:

lo sapevo.....ma oggi ho recuperato......:crybaby2: a che bei ricordi....

e' stato il primo film visto con la mia bella in pratica la prima uscita IO LEI e figlio

infatti diedi la recenzione del film nel periodo specificando che lo vidi in originale coi sotto titoli in portoghese....

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ma chi e' quell'imbelle che doppiava il leone...pareva che avesse l'alzaimer....quando parlava........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
andresa ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ma chi e' quell'imbelle che doppiava il leone...pareva che avesse l'alzaimer....quando parlava........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Omar Sharif. Anch'io ho trovato parecchio ridicolo il suo modo di parlare. :lol:
 
daredevil67 ha scritto:
il cinema di sky e' buono anche perche' fa vedere quasi praticamente tutti i film che escono sul grande schermo riuscisse ad aggiungere anche i titoli UIP sarebbe ottimo!!! sarei disposto anche a rinunciare ai titoli dell'Istituto Luce.....:D

Ti correggo: se riuscisse ad aggiungere tutti i titoli UIP (lo strano è, infatti, che alcuni vengono trasmessi e altri no...) :D
 
Mah, mi sembra che cinema sia il pacchetto di sky in cui ci sia meno da lamentarsi...
A me che piace il film di genere italiano, ogni settimana puòvedere film che nella tv generalista non trova mai spazio.

Piuttosto sono Sport ed alcuni canali interno a Mondo che sono scaduti.
 
Indietro
Alto Basso