• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma sbaglio o fino a ieri sera non ci sono grandi film su sky cinema?

Io so solo che l'harddisk del MySky è sempre stragonfio di film, ergo di roba interessante da vedere ce n'è tanta quasi da non riuscire a stargli dietro.

Se un titolo piace o fa schifo non è colpa di Sky. Sky semmai ha colpe sul bitrate e sui formati sbagliati, non sulla qualità di un film.
La vera ciliegiona sulla torta (oltre all'attesa di una risoluzionesui formati) sarebbe l'ingresso di canali di film di catalogo come ne esistono su altre piattaforme. Ci sono fior di canali con library immense che attendono di arrivare sui nostri schermi... vediamo quando e cosa proveranno a portare nel bouquet di Sky
 
Ieri sera su SkyCinema 16:9 c'era "Assassinio al presidio"...
Ma non è un film-tv (con tutti i suoi pregi e difetti)?
Cosa ci fa su SkyCinema?
 
strepto ha scritto:
Ieri sera su SkyCinema 16:9 c'era "Assassinio al presidio"...
Ma non è un film-tv (con tutti i suoi pregi e difetti)?
Cosa ci fa su SkyCinema?

io invece nn smetterò mai di ringraziare sky di proporci i film tv americani...sui canali cinema...
sempre meglio che vedersi quei cessi mostruosi della nostra tv free.

e poi quando va in onda un filmtv HBO...siamo veramente vicinissimi alla qualità cinematografica
 
Burchio ha scritto:
io invece nn smetterò mai di ringraziare sky di proporci i film tv americani...sui canali cinema...
sempre meglio che vedersi quei cessi mostruosi della nostra tv free.

e poi quando va in onda un filmtv HBO...siamo veramente vicinissimi alla qualità cinematografica

Io però i tv-movie americani li vedrei meglio su Fox, o su AXN (visto che "Omicidio al presidio" mi pare fosse prodotto dalla Sony)... Ovvio però che la qualità garantita da quei canali non sarebbe all'altezza di SkyCinema.
Basta che venga mantenuta una giusta misura: i film-tv su SkyCinema devono essere un'eccezione, non la regola: quasi tutto lo spazio deve essere dedicato a pellicole uscite nelle sale cinematografiche, perchè se cominciamo ad imbottire gli SkyCinema di fiction non va bene!
 
marco76 ha scritto:
..come da oggetto ragazzi come mai a mio modesto modo di vedere in prima serata passano titoli così "sconosciuti" o quasi? Non vedo più una programmazione per famiglie interessante alle 21.00 - saranno i mesi estivi?

Guarda , l'altra sera alla mia famiglia ho fatto guardare un film nn certo famoso nelle sale cinematografiche in Italia, ma penso se lo ricorderanno a lungo... tra le tante cose che hanno imparato quella nn meno importante è di avere vedute + ampie che le scelte della massa talvolta impone.
In genere le cose + belle sono le + nascoste, prova a guardarti il film su sky cinema mania "Ogni cosa è illuminata" e poi capirai che a cercar bene si trovano sempre film per i quali vale la pena visionare ( guardare sarebbe troppo ) tanti film quantomeno inutili.
 
Visto anch'io, veramente una piacevole sorpresa.
Ecco perchè non mi capacito con chi si lamenta di Sky Cinema.
I films ci sono, si tratta solo di guardarseli senza pregiudizi.
Così facendo ci si accorge che a volte films ultra-pompati sono delle vere ciofeche e films sconosciuti al grande pubblico sono delle vere e proprie chicche
 
giag ha scritto:
Visto anch'io, veramente una piacevole sorpresa.
Ecco perchè non mi capacito con chi si lamenta di Sky Cinema.
I films ci sono, si tratta solo di guardarseli senza pregiudizi.
Così facendo ci si accorge che a volte films ultra-pompati sono delle vere ciofeche e films sconosciuti al grande pubblico sono delle vere e proprie chicche
Internet, grande cosa, peccato che molti non sappiano come cercare cosa interessa; se lo sapessero, cioè sapessero cercare critiche sui film, questo thread non sarebbe stato aperto.
Invece la maggior parte guarda il titolo e solo se ne ha sentito parlare e conosce gli attori dice che è bello.
Quando una televisione trasmette il 95% dei film più visti non si dovrebbe mettere in dubbio la validità della programmazione; invece criticano dicendo che i film sono sempre gli stessi e che con Tele + non accadeva, ma tele + aveva 2 canali e SKY quanti ne ha? Ovvio che i film si ripetono, altri non ce ne sono, ma ognuno ha la possibilità di vederli senza il rischio di perderli e ha più varietà di scelta ogni giorno e a qualsiasi ora.
 
film tv

goldsun ha scritto:
Internet, grande cosa, peccato che molti non sappiano come cercare cosa interessa; se lo sapessero, cioè sapessero cercare critiche sui film, questo thread non sarebbe stato aperto.

Per chi non lo conoscesse, il sito http://www.film.tv.it/ (collegato alla rivista FilmTv) è una vera miniera di informazioni e di recensioni (anche degli utenti) su tutti i film... ;)
 
andresa ha scritto:
Martedì 8 Le cronache di Narnia Cinema 1


:5eek: :5eek: :5eek: vuoi dire che me lo sono perso?????????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

sull'HD è una cosa fantastica, come anche i fratelli grimm
 
giag ha scritto:
Facci qualche esempio...

Dov'è finito KING KONG??

Il livello è decaduto ultimamente....a conferma di questo c'è la comparsa di molti titoli inediti da quattro soldi, fino a sei mesi fa non c'erano....
 
Steve McQueen ha scritto:
Dov'è finito KING KONG??

Il livello è decaduto ultimamente....a conferma di questo c'è la comparsa di molti titoli inediti da quattro soldi, fino a sei mesi fa non c'erano....

I film TV sono sempre passati, fin dai tempi di D+, non è una novità.
Non dovrebbero passare (IMHO) su un canale cinema - c'è hallmark per quelli - ma ci sono sempre stati :)
 
Sentenza ha scritto:
I film TV sono sempre passati, fin dai tempi di D+, non è una novità.
Non dovrebbero passare (IMHO) su un canale cinema - c'è hallmark per quelli - ma ci sono sempre stati :)

Appunto
 
Steve McQueen ha scritto:
Dov'è finito KING KONG??

Il livello è decaduto ultimamente....a conferma di questo c'è la comparsa di molti titoli inediti da quattro soldi, fino a sei mesi fa non c'erano....
C'erano anche sei mesi fa, ma è fisiologico; altri film non ce ne sono e quelli che mancano sono veramente pochi.
Rendetevi conto che Tele + aveva molti canali in meno per cui si aveva l'impressione che ci fossero più film nuovi; avendo SKY più canali, ed essendo il numero medio dei film sempre lo stesso ci sono ovviamente più repliche; però ognuno ha anche più scelta.
 
Steve McQueen ha scritto:
Dov'è finito KING KONG??

Il livello è decaduto ultimamente....a conferma di questo c'è la comparsa di molti titoli inediti da quattro soldi, fino a sei mesi fa non c'erano....

Amen...
Allora tutto quello che si è scritto non l'hai letto, oppure è come se non l'avessi letto...
E in ogni caso i film tv ci sono sempre stati
 
ripeto,all'anno escono pochi film diciamo "titolati" e la maggior parte sky li fa vedere...cosa volete di più?è il miglior pacchetto secondo me.
 
Secondo me ci sono pochi film decenti al cinema e quindi lo stesso succede di riflesso su sky.
Opinione personale :)
 
Indietro
Alto Basso