• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza ricarica sky pass help..

M

marco76

..ragazzi correggetemi se sbaglio - ogni qualvolta ricarico la sky pass da quella data la scadenza della stessa è prorogata di altri 12 mesi vero? con le nuove norme poi è rimasta ancora la scadenza temporale per usare il credito residuo oppure resta valido fino all'utilizzo? grazie di ogni chiarimento...
 
Bella domanda...la seconda

Alla prima la risposta è ovvia: sì, viene prolungato di 12 mesi

La seconda domanda è più dubbia. Io direi di no, poiché la scadenza temporale dovrebbe essere riferita solo alle ricariche dei cellulari.
 
l'abolizione di costi di ricarica e scadenze mi pare sia applicata pure a schede del DTT....quindi anche skypass ...

ovviamente sky non ha ancora messo per scritto nulla
 
No pure nei centri commerciali e nei carrefour - auchan - mediaworld o quelle catene grandi che avete in citta' .

Ps. viene prolungata la validita' di 12 mesi anche quando effettui un acquisto .
 
Burchio ha scritto:
l'abolizione di costi di ricarica e scadenze mi pare sia applicata pure a schede del DTT....quindi anche skypass ...

ovviamente sky non ha ancora messo per scritto nulla

Magari però faranno come le aziende telefoniche: la card scade ugualmente, però ti rimborsiamo il credito residuo (con commissioni bancarie a tue spese)
 
come al solito fanno la legge tutti ci girano intorno e si prende nel c....
 
le leggi sono sempre state così...devono difendere i consumatori (o meglio farlo sembrare), ma poi sono volutamente non specifiche così le aziende nn si arrabbiano e possono aggirarle...cmq siamo OT e secondo dove andiamo a parare ci chiudono pure :D
 
Progressive ha scritto:
Non ho capito una cosa... la sky pass quando scade realmente? cioè se io la ricarico almeno una volta all anno mi dura per sempre...

...quando la ricarichi (o acquisti un evento) la scadenza dello Sky Pass viene PROROGATA di un anno!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso