• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richesta: 16/9 su tutti i canali Cinema

"Notte prima degli esami":

Pan&Scan sui canali cinema 4/3
Formato Originale sul canale 16/9 e sul canale HD

Se continuano cosi... mi toccherà cambiare firma!!

Scusate ho sbagliato discussione!!
 
Ultima modifica:
CARA SKY:
Tutti i canali di cinema devono avere i film in doppio audio sottotitoli e FORMATO ORGINALE e trasmesso in anamorfico!!!

Se hai paura che il vecchietto si lamenta delle bande nere non preoccuparti il decoder sky ha la funzione che i canali in anamorfico li trasmette in pan e scan sui tv 4/3 senza problemi
Il vecchietto ha il tutto schermo.
Ma gli altri hanno migliore qualita'!
semmai metti un avviso di ricordarsi di settare il decoder per chi vuole l'immagine in 16/9!!

Infine attiva i sottotitoli su SkyCinemaHD!!
 
è arrivato Catalano ... :D;)

scherzi a parte straquoto e cosi facciamo up della discussione.
se sky mettesse il 16/9 anamorfico su tutti i Cinema e forzasse il pan & scan per tutti quelli che hanno 4/3. nessuno se accorgerebbe.
 
alexdal ha scritto:
CARA SKY:
Tutti i canali di cinema devono avere i film in doppio audio sottotitoli e FORMATO ORGINALE e trasmesso in anamorfico!!!

Se hai paura che il vecchietto si lamenta delle bande nere non preoccuparti il decoder sky ha la funzione che i canali in anamorfico li trasmette in pan e scan sui tv 4/3 senza problemi
Il vecchietto ha il tutto schermo.
Ma gli altri hanno migliore qualita'!
semmai metti un avviso di ricordarsi di settare il decoder per chi vuole l'immagine in 16/9!!

Infine attiva i sottotitoli su SkyCinemaHD!!

Speriamo in un bel regalo di Natale...
Visto che a dicembre TUTTI gli abbonati avranno il pacchetto cinema, quale migliore occasione per far apprezzare a tutti dei canali qualitativamente validi???
 
alexdal ha scritto:
CARA SKY:
Tutti i canali di cinema devono avere i film in doppio audio sottotitoli e FORMATO ORGINALE e trasmesso in anamorfico!!!

Se hai paura che il vecchietto si lamenta delle bande nere non preoccuparti il decoder sky ha la funzione che i canali in anamorfico li trasmette in pan e scan sui tv 4/3 senza problemi
Il vecchietto ha il tutto schermo.
Ma gli altri hanno migliore qualita'!
semmai metti un avviso di ricordarsi di settare il decoder per chi vuole l'immagine in 16/9!!

Infine attiva i sottotitoli su SkyCinemaHD!!

Io non vorrei che sky non fa così perchè ha paura che non si vedano più i loro bellissimi loghi.. anche se basterebbe che li spostassero più la centro (come la sovraimpressione del risultato delle partite) per farli andare bene per tutti e due i formati (oltre a renderli più piccoli e più trasparenti)... ma queste cose per le piccole menti degli uomini sky addetti alla grafica (ma esistono?) è PURA FANTASCIENZA.

Ciao
 
Io non vorrei che sky non fa così perchè ha paura che non si vedano più i loro bellissimi loghi.. anche se basterebbe che li spostassero più la centro (come la sovraimpressione del risultato delle partite) per farli andare bene per tutti e due i formati (oltre a renderli più piccoli e più trasparenti)... ma queste cose per le piccole menti degli uomini sky addetti alla grafica (ma esistono?) è PURA FANTASCIENZA.

E' proprio vero. Basterebbe anche una semplice scritta con SKY CINEMA.
Sarebbe davvero bello avere il 16/9 per i film , i sottotitoli , la lingua originale (un'altro mondo) ma su SKY sicuramente no. Ve lo dico io ci dobbiamo accontentare del canale sky cinema 16/9 (il canale doppione solo che è in 16/9).
Posso sapere una cosa : perchè su SKY UK durante la visione di un film il logo nn appare e sul nostro SKY si?
 
snakeee ha scritto:
E' proprio vero. Basterebbe anche una semplice scritta con SKY CINEMA.
Sarebbe davvero bello avere il 16/9 per i film , i sottotitoli , la lingua originale (un'altro mondo) ma su SKY sicuramente no. Ve lo dico io ci dobbiamo accontentare del canale sky cinema 16/9 (il canale doppione solo che è in 16/9).
Posso sapere una cosa : perchè su SKY UK durante la visione di un film il logo nn appare e sul nostro SKY si?

loro dicono x tutelarsi dai vari canaletti locali che ritrasmettono sky abusivamente. poi un po' di pubblicità e poi per abitudine. noi i loghi li abbiamo sempre avuti:eusa_wall:
 
Ormai perfino la Francia ha fatto sparire i loghi dai canali cinema, e in moltissimi canali durante i film non esiste alcun logo (compresi i terrestri), , i piani del 16:9 e dell'HD so stati maggiormente confermati per i generalisti, i paesi nordici fanno la stessa cosa da un bel pò di tempo...siamo proprio messi male in questo schifo di organizzazione televisiva (e non solo...) italiana
 
Poi se guardi prevalentemente Cinema HD e Sport HD con un plasma di "quei" loghi NON TE NE LIBERI PIU'.............!!!!!!!!!!!

Bye bye.
 
Mollo ha scritto:
Poi se guardi prevalentemente Cinema HD e Sport HD con un plasma di "quei" loghi NON TE NE LIBERI PIU'.............!!!!!!!!!!!

Bye bye.

pubblicità per sky...anche a schermo nero...non male
 
Indietro
Alto Basso