• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Buffon

Qel'è sarà il prossimo destino di Buffon?

  • rimane alla Juve;

    Voti: 36 62,1%
  • va al Milan;

    Voti: 5 8,6%
  • va all'Inter;

    Voti: 6 10,3%
  • all'estero;

    Voti: 4 6,9%
  • altra Società intaliana;

    Voti: 1 1,7%
  • si ritira a vita privata con la Seredova.

    Voti: 6 10,3%

  • Votanti
    58
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
un sondaggio veloce veloce per juventini e amanti del calcio-mercato....il portiere piu ambito del momento secondo voi cosa fara'?

A) rimane alla Juventus
B) va al milan
C) va all'inter
D) all'estero
E) altre societa italiane

io dico Milan....purtroppo:crybaby2:
 
Io invece penso che rimarrà alla Juve o perlomeno che faranno di tutto per trattenerlo altrimenti non resta in Italia e potrebbe finire ai globetrotter in Spagna:D
 
da Juventino dico purtroppo Milan lui e legato alla juve e sceso in B perche non ha lasciato la barca che affondava e se le intenzioni sono di lasciare e giusto che vada via per quello che ha fatto fino ad oggi c'e solo da ringraziarlo...ma all'inter non andra ne sono certo
 
Vianello_85 ha scritto:
Non resta alla Juve e nemmeno andrà all'inter.
Io penso Spagna o Inghilterra.
..;) lo credo anche io ...anzi aggiungo "speriamo" che sia così
 
8210 ha scritto:
..;) lo credo anche io ...anzi aggiungo "speriamo" che sia così

Ti indispone la sua presenza?..ti da noia vederlo in giro o sei un tifoso del Real madrid?
 
Magari un anno di prestito con diritto di riscatto per le stagioni successive!!:eusa_shifty:
 
CONRAD ha scritto:
Ti indispone la sua presenza?..
..no anzi
CONRAD ha scritto:
ti da noia vederlo in giro
...si ..in Italia mi darebbe molto fastidio vederlo in giro con una maglia differente da quella bianco/nera , Buffon non credo si debba perdere quanto meno un'anno di palcoscenico internazionale..ha già dimostrato "tanto"
CONRAD ha scritto:
o sei un tifoso del Real madrid?
è indifferente...qualsiasi squadra a grandi livelli ..purchè si possa giocare la Champions league
jeeg72 ha scritto:
Magari un anno di prestito con diritto di riscatto per le stagioni successive!!:eusa_shifty:
.questo sarebbe il massimo!
 
Vorrei che rimanesse alla Juve ma secondo me andrà al Milan. Peccato che non fanno uno scambio con Kakà. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso