• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Buffon

Qel'è sarà il prossimo destino di Buffon?

  • rimane alla Juve;

    Voti: 36 62,1%
  • va al Milan;

    Voti: 5 8,6%
  • va all'Inter;

    Voti: 6 10,3%
  • all'estero;

    Voti: 4 6,9%
  • altra Società intaliana;

    Voti: 1 1,7%
  • si ritira a vita privata con la Seredova.

    Voti: 6 10,3%

  • Votanti
    58
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jeeg72 ha scritto:
Basta che non fanno lo scambio con Dida:5eek:

STRA-QUOTO!!! :D

Scusate l'urlo, ma mi è venuto spontaneo...

Anch'io, comunque, ho votato quello che spero, che resti alla Juve!
 
Buffon andra' via perche da tempo lo meditava in piu gli ultimi sviluppi in casa juve a mio avviso e la goccia che fa traboccare il vaso......
 
se ne va
pero' ne all'inter ne al milan perche si sono ritirate
credo all'estero
 
proprio stamattina su 1 dei giornali distribuiti gratuitamente sotto la metropolitana di Roma, ho letto la notizia, quanto sia vera NON lo so :D , che Buffon avrebbe comprato recentemente 1 villa su 1 lago lombardo...
Purtroppo la mogliettina ha già buttato i giornali in questione :eusa_wall: , x cui non posso essere + preciso . :icon_twisted:
 
Invece rimane, non ascoltate i giornalisti del portale di alice, prima cosa hanno sbagliato dicendo che il contratto scadrà nel 2009, poi buffon non ha mai detto che ci rimarrà solo per 1 anno, oggi su Italia 1 ha detto che lui vuole vincere con questi ragazzi negl'anni a venire.
 
Sarà come la bella Cecilia, tutti la vogliono e nessuno la piglia !!!
 
a quanto pare aumentano le possibilita che Buffon rimanga alla Juve lui dice al 75%....e anche questo sondaggio vede Buffon rimanere a Torino....Speriamo!!!!!
 
secondo me nessuno oggi spende tutti quei soldi per un portiere.....resta alla juve a meno che visto che non hanno una lira non lo svendano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso