• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-tech ad Aosta

terepo

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
8
Ciao,

Volevo comperare un Clarke-Tech 2100 e volevo farmi un idea dei prezzi dei negozianti della mia zona, la Valle d' Aosta.
Ho chiesto a 5 o 6 negozi e mi hanno guardato dall'alto in basso alla richiesta di un Clarke-Tech 2100, dicendomi che loro trattano solo marchi prestigiosi e non si occupano delle sottomarche :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Uno mi ha chiesto cosa facesse di particolare e al sentire lettura abbonamento sky, emu, blind scan mi ha risposto che un prodotto simile non esiste. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Solo il MagicBOX 7020 aveva caratteristiche simili, il magicbox!!! :eusa_wall:

Ora io mi chiedo, ma chi si occupa di vendere decoder satellitari è minimamente informato sulle notizie di mercato? Come si fa a non conoscere un prodotto per certi versi rivoluzionario come il Clarke-Tech??? Ne venderebbero a bizzeffe secondo me...

Volevo chiedere a voi se sapete dove si possa reperire in Valle d' Aosta un rivenditore di questo ricevitore.

Al limite poco male io lo compero in rete come ho fatto per il jepssen, ma un mio amico albergatore ne voleva 13, quindi avrebbe apprezzato un referente sul territorio per semplificare eventuali interventi in garanzia o malfunzionamenti.

Grazie mille ed un saluto!

Terepo
 
E' logico che chi non ha tali decoder ti dica che sono sconosciuti e poco validi, tipo la storiella della volpe e l'uva di Fedro:icon_wink:, comunque ti consiglio di proseguire con la tua scelta:icon_wink:
Ti mando un pm:icon_bounce:
 
Anche io all' inizio ero andato per negozi a cercare il clarke, ma poi mi sono
arreso e l' ho ordinato su internet. I negozi che vendono marche particolari
sono soprattutto nelle grandi città, gli altri si occupano solo delle marche più
famose. Una cosa però ho notato da parte dei commessi e dei negozianti di
apparecchi tecnologici: la grande incompetenza :doubt:
 
terepo ha scritto:
Ciao,

Volevo comperare un Clarke-Tech 2100 e volevo farmi un idea dei prezzi dei negozianti della mia zona, la Valle d' Aosta.
Ho chiesto a 5 o 6 negozi e mi hanno guardato dall'alto in basso alla richiesta di un Clarke-Tech 2100, dicendomi che loro trattano solo marchi prestigiosi e non si occupano delle sottomarche :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Uno mi ha chiesto cosa facesse di particolare e al sentire lettura abbonamento sky, emu, blind scan mi ha risposto che un prodotto simile non esiste. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Solo il MagicBOX 7020 aveva caratteristiche simili, il magicbox!!! :eusa_wall:

Ora io mi chiedo, ma chi si occupa di vendere decoder satellitari è minimamente informato sulle notizie di mercato? Come si fa a non conoscere un prodotto per certi versi rivoluzionario come il Clarke-Tech??? Ne venderebbero a bizzeffe secondo me...

Volevo chiedere a voi se sapete dove si possa reperire in Valle d' Aosta un rivenditore di questo ricevitore.

Al limite poco male io lo compero in rete come ho fatto per il jepssen, ma un mio amico albergatore ne voleva 13, quindi avrebbe apprezzato un referente sul territorio per semplificare eventuali interventi in garanzia o malfunzionamenti.

Grazie mille ed un saluto!

Terepo


l'importatore e venditore è sopra di te
 
Salve,
Io ho ordinato il clarke 2100 qui: NOLINK!!!
prezzo 91 euro più iva.
Potete dirmi che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
fabricius ha scritto:
Salve,
Io ho ordinato il clarke 2100 qui:
prezzo 91 euro più iva.
Potete dirmi che ne pensate?
Dico che non finiamo più di stupirci dei prezzi, e che il distributore ufficiale forse potrebbe esserci molto utile nello spiegarci perchè costa oltre il 20% in meno che da lui....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se uno lo compra all'estero... poi è un clarke oppure un maxplus???? Il II costa meno... ma ha il boot 2.10?????
 
Mi hanno assicurato che ha il 2.10 ma sono ancora in attesa di riceverlo
poi ti saprò dire.

Ciao Fabricius.
 
Grazie mille a tutti ragazzi,

Io sicuramente lo comprerò su internet, grazie kappas! Il problema come vi ho detto era del mio amico che ne voleva 13....

Grazie ancora!
 
Ciao, io l'ho acquistato a novembre, e ne sono veramente entusiasta perche' da soddisfazione.
Credimi........
 
cudy ha scritto:
Anche io all' inizio ero andato per negozi a cercare il clarke, ma poi mi sono
arreso e l' ho ordinato su internet. I negozi che vendono marche particolari
sono soprattutto nelle grandi città, gli altri si occupano solo delle marche più
famose. Una cosa però ho notato da parte dei commessi e dei negozianti di
apparecchi tecnologici: la grande incompetenza :doubt:

La grande incompetenza la noto soprattutto fra i commessi, che spesso (non sempre) sono ragazzi molto giovani che lavorano in un negozio di elettronica perché per puro caso hanno trovato lavoro lì, ma magari dopo vanno a lavorare in un negozio diverso senza avere competenze specifiche.
Persone così convengono al datore di lavoro perché gli costano meno di una persona competente, di cui loro non vedono tutta l'utilità .....
 
io per fortuna abito molto vicino allo sponsor/importatore Ufficiale e ripeto ufficiale Clarke Tech, quindi non ho dovuto faticare molto.. :D
ma se dovete comprarlo su internet prendetelo da lui... Meglio spenderci qualche euro in più (visto che comunque questo gioiello di decoder costa una str...zata) :icon_wink: e avere pieno supporto per qualsiasi tipo di problema...
Vi faccio notare anche che Andrea-Sat è uno dei più economici in giro su tutti gli altri prodotti!!
e poi ripeto che la sua competenza e il servizio che offre fanno la differenza!!!:eusa_whistle:
 
Io devo confermare che ordinando per telefono ho ricevuto il tutto in meno di 24 ore.

Era la prima volta che compravo non in negozio e sono rimasto piacevolmente sorpreso della precisione.

Per l'assistenza speriamo di non averne mai bisogno.

Il fatto di avere una sede definita credo deponga comunque a favore, anche se con qualche euro in più (a quanto leggo).

Quindi il piacevole riscontro del funzionamento e della semplicità. Facile sintonizzare i canali, veloce nel cambio (meno passando da free ad un codificato con abbo).

Non ho ancora provato l'emu SKYBOX con abbo, che è il motivo principale per cui l'ho comprato; vedremo.
 
Indietro
Alto Basso