• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Da martedi 15 Maggio si aggiorneranno i decoder della Telesystem e famiglia.

Telesystem 7.1
Telesystem 7.2
Telesystem 7.3
Telesystem 7.4
Fuba ODE_846
WinBox DT_3000
Amstrad DTT 2006



Inoltre entro fine settimana il sw 21p1 sarà disponibile anche sul sito Ufficiale della Telesystem ;)


Edit del 20/06/07

Dopo aver aggiornato il decoder con la versione sw 21p1 consiglio di disattivare nel menù l'aggiornamento automatico perchè in alcuni casi può andare in conflitto con l'aggiornamento automatico dell'EPG e bloccare il decoder in stand-by

In questo caso bisogna staccare e riattaccare la spina del decoder per 30 secondi



Update del 18/01/08


Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 ed anche sul Mux DFree dalle 18:00 alle 22:00
 
Comunque nella giornata di martedi inizieranno ad aggiornarsi piano piano :) e il sw verrà messo praticamente subito forse già mercoledi sul sito della Telesystem
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunque nella giornata di martedi inizieranno ad aggiornarsi piano piano :) e il sw verrà messo praticamente subito forse già mercoledi sul sito della Telesystem

Vado a letto... l'ho aggiornerà nella pausa pranzo! grazie delle info...;)
 
Veramente a me l'ha già trovato e si stà aggiornando......appena termina vi faccio sapere.

Peccato che Luna Rossa la devo vedere sull'analogico.

(non sono a cagliari ma nella casa "di lavoro" ad olbia e ricevo dal Limbara!)
 
Ma quando scarica, compare una barra di avanzamento o rimane su "download dati in corso. Attendere prego" ????

Perchè barre non ce ne sono!
 
Contrordine!!!

Partito il download vero e proprio della 21.1



PRRRRRIIIIIIIMOOOOOOO!!!!


dopo ercolino ovviamente! :D
 
Confermo ........... ore 14.50 mi si è aggiornato alla 21.1 ................... EVVIVAAAAAAAAAAAAA


Mannaggia Ercolino, hai sbagliato pure stavolta !!!!!! Però al contrario degli altri mesi ora ti hanno anticipato di un giorno.

SCHERZO, DAI ........
 
A me fila tutto liscio, senza blocchi. Hai tolto la spina e riavviato dopo l'aggiornamento come diceva il messaggio alla fine?

Cambio canale molto veloce e senza freeze.

Nella ricerca canali quando trova un segnale la barra della qualità segnala la giusta percentuale, prima rimaneva basso sul rosso per qualunque frequenza.
 
a me sta ancora aggiornando, ma quanto ci vuole?
ma poi non riesco ad accendere il decoder, è normale o mi si è bloccato?
 
Vianello_85 ha scritto:
Dunque non stava scrivendo la flash :eusa_think:
Ti trascrivo qui la schermata:

Aggiornamento Software Via Etere (OTA)

Text APPL
Versione S/W 21.1
Dimensione 04967428
Stato Avanzamento 03104768

Download dati in corso, Attendere prego .....

sLoader 12p0t
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Si è bloccato a 03104768 durante il download dati.

Ah, quindi durante il download.
Una cosa del genere mi era capitato alcuni vecchi aggiornamenti fa.
Si era bloccato pure a me durante il download, ho aspettato per molto tempo, alla fine ho staccato la spina, riattaccato ed è riniziato il downlad d'accapo.

L'impartante è che non si blocchi mentre è in ERASE, cioè sta cancellando la flash e mentre poi installa il nuovo software.
 
Sembrerebbe che la stia caricando sulla ram

Vediamo se il decoder va in time out :eusa_think:

Comunque non ha cancellato la flash, per ora.
 
Indietro
Alto Basso