• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvbdrem e Altdvb

-Sandro-

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
2.454
Località
Pianella (PE)
Salve.
Ho bisogno di fare registrazioni in TS dal DVB-t per registrare trasmissioni in doppio audio, io utilizzo per tutto DVBdream che trovo perfetto ma ha questo bug conosciuto non ancora risolto, cioè la registrazione in TS prende tutta o quasi la CPU...credevo che non usando il pc si potesse registrare comunque ma il pc mi è praticamente bloccato ...ho provato anche in renderless mode ma è quasi uguale:crybaby2: quindi vi volevo chiedere anche a voi accade questo? In mpeg invece è tutto ok..


quindi a questo punto mi devo riprecipitare su ALTdvb per le sole registrazioni in TS programmate, perchè le registrazioni in TS non occupano nessun uso della CPU in più però il problema è che non ha l'opzione renderless mode, cioè io mentre registro non voglio che venga renderizzato audio e video, non c'è proprio quest'opzione? L'unico "modo" per trovare è usare un filtro grafico non valido così non si avvia la renderizzazione
 
Visto che nessuno mi risponde chiedo un altro cosa.


Perchè i TS di dvbdream li posso aprire con tutti i player e invece quelli di altdvb con nessuno??:eusa_wall:
 
Guarda, ho provato sabato a registrare in TS da DVBDream, da La7 con una scheda TV interna Asus MyCinema-P7131 Hybrid (TV Terrestre analogico + digitale, chiaramente in digitale) su un PC con processore Intel Core2DUo 6400 e con scheda video Radeon X1650 Pro, che ha la renderizzazione del flusso MPEG2 in hardware, il carico sul processore, guardando la TV, navigando e registrando è stato di poco oltre il 5%, quindi non so il tuo problema da dove derivi.
P.S. Dopo ho provato a visualizzare il flusso TS con VLC VideoLan, ma non c'è stato verso!
 
Pigmos ha scritto:
Guarda, ho provato sabato a registrare in TS da DVBDream, da La7 con una scheda TV interna Asus MyCinema-P7131 Hybrid (TV Terrestre analogico + digitale, chiaramente in digitale) su un PC con processore Intel Core2DUo 6400 e con scheda video Radeon X1650 Pro, che ha la renderizzazione del flusso MPEG2 in hardware, il carico sul processore, guardando la TV, navigando e registrando è stato di poco oltre il 5%, quindi non so il tuo problema da dove derivi.
P.S. Dopo ho provato a visualizzare il flusso TS con VLC VideoLan, ma non c'è stato verso!

Infatti ho chiesto anche al forum di supporto del programma e non sanno perchè mi succede questo :sad: io i ts di DVbdream con vlc li apro tranquillamente
 
Indietro
Alto Basso