• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 matrimoni e 1 funerale in HD ?

alex69

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2003
Messaggi
560
mi confermate se stasera danno davvero questo film?
Sulla rivista Satellite non era previsto
 
alex69 ha scritto:
mi confermate se stasera danno davvero questo film?
Sulla rivista Satellite non era previsto
.
La rivista Satellite viene pubblicata con largo anticipo.
Possono sempre esserci delle variazioni dovute a varie cause.
Se vai sul loro sito, il film da te citato ha oggi due passaggi alle 13,40 e alle 21,00.
 
goldsun ha scritto:
.
La rivista Satellite viene pubblicata con largo anticipo.
Possono sempre esserci delle variazioni dovute a varie cause.
Se vai sul loro sito, il film da te citato ha oggi due passaggi alle 13,40 e alle 21,00.

nemmeno su skylife è previsto
 
...l'hanno dato. E' carino...ma vecchio vecchio...su HD non volete i film recenti in vero HD !?!?! IO SI !!!!
 
BENE ha scritto:
...l'hanno dato. E' carino...ma vecchio vecchio...su HD non volete i film recenti in vero HD !?!?! IO SI !!!!

Anche se il film non è recente può piacere lo stesso...perchè non dovrebbero trasmetterlo?
Ci vogliono sia nuovi che vecchi film.
 
BENE ha scritto:
...l'hanno dato. E' carino...ma vecchio vecchio...su HD non volete i film recenti in vero HD !?!?! IO SI !!!!

Ma anche no! :)
Meglio tutta la vita un bel film del 1973 che una ciofeca del 2007 ;)


Piuttosto: qualcuno l'ha visto? Com'era la qualità?
 
alex69 ha scritto:
Anche se il film non è recente può piacere lo stesso...perchè non dovrebbero trasmetterlo?
Ci vogliono sia nuovi che vecchi film.

Chiaro...ma non ho mica detto che è brutto film..anzi è divertente e tutto ciò che vuoi, ma l'HD come m'immagino io è un canale che trasmette film che ti lasciano a bocca aperta per la qualità audio / video (lo spot dice questo, no?).

4 matrimoni e un funerale onestamente era ok anche su 16:9, la differenza non è così abissale come trasmettere ad esempio The Descent (un film così "buio" ha perso parecchio del pathos su sky max..), Black Hawk Down ad esempio è meraviglioso su Bluy Ray: sky l'ha perso per strada?

Non entro nel merito perchè si è già scritto a "iosa" sul palinsesto HD, e non bene.

Sky continua a proporci l'HD in linea economica...:crybaby2:
 
4 matrimoni e un funerale si è visto molto meglio rispetto al canale 16/9 non vedo perchè non trasmetterlo sul canale HD
 
BENE ha scritto:
Chiaro...ma non ho mica detto che è brutto film..anzi è divertente e tutto ciò che vuoi, ma l'HD come m'immagino io è un canale che trasmette film che ti lasciano a bocca aperta per la qualità audio / video (lo spot dice questo, no?).

Beh si può rimanere a bocca aperta vedendo "Il Buono il Brutto e il Cattivo" in HD pur con audio mono :) A me paicerebbe vedere tanti altri film "vecchi" in alta definizione (in vero HD però, non come "Thelma e Louise").

La il girato su pellicola è in alta definizione per definizione (scusa il gioco i parole) sia che sia del 1932 sia che sia del 2007.
 
Hai ragione Sentenza, forse non mi sono espresso bene...
Mi piacerebbe un po' più di fantascienza recente (sulla scia di Star Wars 3) perchè è lì che mi sembra che il canale HD riesca a dare il massimo (e con lui i nostri TV da migliaia di euro)

Poi la differenza la si vede su qualunque film, questo è chiaro!!.. non mi sparare...:D
 
Indietro
Alto Basso