• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Magic a Matrix ... Reloaded o Revolution?

maxuer

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Ottobre 2004
Messaggi
35
Ciao a tutti

Ho una magic cam e cas2 plus
Voglio trasformarla in matrix ... ma e' meglio usare il firmware Reloaded o Revolution
Qualcuno sa' le differenze sia di prestazioni e compatibilita' varie , quale meglio?
E' possibile trasformarla anche in Reborn?

Grazie a tutti
 
La magic si può soltanto trasformare in matrix reload. Poi a seconda del fw. che gli metti dentro, può essere paragonata anche ad 1 revol oppure ad 1 reborn.
 
Ciao Alex44

grazie per la risposta

Quindi se ho capito bene, dopo aver caricato sulla magic lo xilinx files -matrix.cas- posso mettergli qualsiasi firmware per matrix ossia i vari Mr, Mrv, Mrb che ci sono in circolazione?

Se si, sai anche le differenze tra un firmware e l'altro?
 
sì, stando attento che alcuni files NON vengono digeriti bene dalla cam e che poi non ti permettono la lettura della card, ma solo emu .
Quindi non ti resta che provare le varie combinazioni, tanto hai il cas x ri-prgrammare la tua cam. :D
 
Alex44 ...velocissimo grazie

gia che ci sono un'ultima domanda:

Quando ho trasformato la magic in matrix, ad esempio con firmware mrv,se poi voglio cambiare firmware,quando rientro nel software casinterface devo entrare nella sezione magic o nella sezione matrix
 
credo nella matrix, anche se nei vecchi prg cas studio c' era soltanto 1 cam raffigurata (la magic) come principale e poi compariva la matrix... Adesso con il cas studio 6.8 ci sono tutte : magic, reload, revol e reborn.
 
Grazie alex44

vabbe, per oggi , anche se noi (leggi juve) siamo in vetta alla classifica
dico FORZA ROMA

Ciao
 
maxuer ha scritto:
Grazie alex44

vabbe, per oggi , anche se noi (leggi juve) siamo in vetta alla classifica
dico FORZA ROMA

Ciao

va bene, vorrà dire che la proxima volta che qualcuno chiede aiuto, gli domando prima x quale squadra tifa... :badgrin: E se juventino, gli dico di rivolgersi a rasputin :5eek:
Scherzi a parte, in questo campo siamo tutti "amici" ed , escluso te, recentemente ho aiutato un altro juventino a prgmmare la sua t-rex... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso