• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contatta Sky da skylife, strane risposte

Mulattiera

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2005
Messaggi
33
Ciao, e' la seconda volta in pochi giorni che ricevo questa risposta alla mia mail spedita utilizzando il form su skylife, cosa significa?
Grazie!



[THREAD ID:1-135ATWY]



-----Messaggio originale-----
Inviato: 14/05/2007 10.34.02
A: "ctiprod@webmail.skytv.it" <ctiprod@webmail.skytv.it>
Oggetto: V1885023 |1833344 |INBOUND |WM_upgrade |WEBMAIL |05-14-2007 10:34:02| ...

Perche' e' necessario pagare 50 euro per mettere l'HD quando si ha MySky, pur avendo gia' pronto il terzo cavo dell'antenna funzionante e libero? Non mi serve il tecnico. Avendo MySky e HD sara' possibile passare a MySkyHD quando uscira'? Grazie. (domanda gia' inviata la scorsa settimana via mail ma senza risposta)
 
Mulattiera ha scritto:
Ciao, e' la seconda volta in pochi giorni che ricevo questa risposta alla mia mail spedita utilizzando il form su skylife, cosa significa?
Grazie!

[THREAD ID:1-135ATWY]

-----Messaggio originale-----
Inviato: 14/05/2007 10.34.02
A: "ctiprod@webmail.skytv.it" <ctiprod@webmail.skytv.it>
Oggetto: V1885023 |1833344 |INBOUND |WM_upgrade |WEBMAIL |05-14-2007 10:34:02| ...

Perche' e' necessario pagare 50 euro per mettere l'HD quando si ha MySky, pur avendo gia' pronto il terzo cavo dell'antenna funzionante e libero? Non mi serve il tecnico. Avendo MySky e HD sara' possibile passare a MySkyHD quando uscira'? Grazie. (domanda gia' inviata la scorsa settimana via mail ma senza risposta)
Che il loro sito ed il sistema di risposta ai messaggi stà avendo un pò di problemi in questi ultimi giorni... :lol:

PS anche questo sito ieri ha avuto un pò di problemi... saltato per una mezz'ora :(
 
Ultima modifica:
lyskamm ha scritto:
Che il loro sito ed il sistema di risposta ai messaggi stà avendo un pò di problemi in questi ultimi giorni... :lol:

PS anche questo sito ieri ha avuto un pò di problemi... saltato per una mezz'ora :(

Beh quando il forum non e' online vuol dire che l' Host sta provvedendo a fare manutenzione dei server e puo' capitare ogni tanto :)

Ciao ciao ;) ;)
 
allora ti rispondiamo noi...
chi ha già mysky e un impianto perfettamente in ordine per ricevere un altro segnale indipendente deve pagare 50€ in aggiunta a tutto il resto.
questo è sempre stato così, il costo è giustificato dal fatto che in casa ti ritrovi 2 decoder in comodato (mentre ogni abbonato ne ha UNO per ogni card) e 2 smart card una con tutti i pacchetti e una con solo skyHD (+ i canali calcio in caso ti sia già abbonato calcio)

insomma x sky il costo è giustificato...x gli utenti appare come un ennesima tassa. quei 50€ nn sono una cauzione e nn verranno restituiti, fanno parte dei costi che uno deve sostenere x avere mysky e skyHD
 
Lo skylife.it mi sembra la solita presa per i fondelli di scai.Scritto 5 volte.la prima mi hanno risposto che dovevo chiamarli io perche ero irraggiungibile al numero che avevo lasciato..........la seconda mi hanno richiamato,avevo lasciato il cell,ma senza darmi alcuna spiegazione alle mie richieste.Le altre attendo ancora risposta.se aspettano che spenda IO per chiamare,non hanno capito che preferisco spendere in una sana raccomandata di disdetta che in una telefonata,con il rischio di parlare con qualche incompetente o altezzoso centralinista.
saluti :D
Mac'e
 
Macchese ha scritto:
Lo skylife.it mi sembra la solita presa per i fondelli di scai.Scritto 5 volte.la prima mi hanno risposto che dovevo chiamarli io perche ero irraggiungibile al numero che avevo lasciato..........la seconda mi hanno richiamato,avevo lasciato il cell,ma senza darmi alcuna spiegazione alle mie richieste.Le altre attendo ancora risposta.se aspettano che spenda IO per chiamare,non hanno capito che preferisco spendere in una sana raccomandata di disdetta che in una telefonata,con il rischio di parlare con qualche incompetente o altezzoso centralinista.
saluti :D
Mac'e

magari fai prima ad esporre qui i tuoi problemi...siamo gratuiti tempestivi e anche ben informati grazie a personalità di tutto rispetto :D(potremmo fare uno spot)
 
Burchio ha scritto:
magari fai prima ad esporre qui i tuoi problemi...siamo gratuiti tempestivi e anche ben informati grazie a personalità di tutto rispetto :D(potremmo fare uno spot)
Allora proviamo.. ;)

Ho fatto l'abbonamento online a Sky (Mondo + Cinema) usufruendo della promozione Millemiglia Aliatalia ed aggiungendo MySky.
Come costi di attivazione per MySky mi dà 99 euro e canone gratis per un anno.
Due domande:
- non dovevano essere 149 euro?
- non è menzionato da nessuna parte 50 euro addizionali che dovrei pagare. Come mai?
 
Macchese ha scritto:
Lo skylife.it mi sembra la solita presa per i fondelli di scai.Scritto 5 volte.la prima mi hanno risposto che dovevo chiamarli io perche ero irraggiungibile al numero che avevo lasciato..........la seconda mi hanno richiamato,avevo lasciato il cell,ma senza darmi alcuna spiegazione alle mie richieste.Le altre attendo ancora risposta.se aspettano che spenda IO per chiamare,non hanno capito che preferisco spendere in una sana raccomandata di disdetta che in una telefonata,con il rischio di parlare con qualche incompetente o altezzoso centralinista.
saluti :D
Mac'e

Un po' come quando chiamiamo c'è il rischio di imbattersi in qualche maleducato sempre pronto a sminuire il nostro lavoro. :mad:
 
lyskamm ha scritto:
Allora proviamo.. ;)

Ho fatto l'abbonamento online a Sky (Mondo + Cinema) usufruendo della promozione Millemiglia Aliatalia ed aggiungendo MySky.
Come costi di attivazione per MySky mi dà 99 euro e canone gratis per un anno.
Due domande:
- non dovevano essere 149 euro?
- non è menzionato da nessuna parte 50 euro addizionali che dovrei pagare. Come mai?

Se non erro i 99 euro sono per HD e non MySKY, ma potrei sbagliarmi...... non mi occupo direttamente di questa promozione. ;)
 
Sinceramente alle mie mail hanno sempre risposto, o per telefono (di solito la sfiga vuole che richiamino quando sei incasinato e non riesci purtroppo a dargli retta...) o per email.
E ' per quello che chiedevo, non era una contestazione. Dev'essre proprio un problema tecnico.
Peccato per 'sti 50 euro...mi stanno proprio sul gobbo.

Comunque, come sempre, grazie per le vostre risposte!
 
Mulattiera ha scritto:
Sinceramente alle mie mail hanno sempre risposto
Anche a me, quando ho avuto bisogno (non sono uno che assilla di domande), hanno sempre risposto e la gentilezza/competenza media direi che è BUONA: certo capita sempre l'operatore impreparato e/o scortese ma nella mia esperienza è un'eccezzione (ricordo una ragazza, forse appena assunta, che stava panicando sempre più ed alla fine ha buttato giù il telefono. Sfortuna ha voluto che quando poi ho richiamato mi capitasse di nuovo lei e lei di nuovo ha chiuso la conversazione appena mi ha riconsciuto :))

In ogni caso la risposta (fallita per problemi tecnici) alla tua email dimostra che per la maggior parte delle domande la risposta è standard (selezionata dall'operatore da un elenco). Chissà perchè non le mettono a disposizione nel sito attraverso un FAQ più esteso dell'attuale... ;)
 
lyskamm ha scritto:
Anche a me, quando ho avuto bisogno (non sono uno che assilla di domande), hanno sempre risposto e la gentilezza/competenza media direi che è BUONA: certo capita sempre l'operatore impreparato e/o scortese ma nella mia esperienza è un'eccezzione (ricordo una ragazza, forse appena assunta, che stava panicando sempre più ed alla fine ha buttato giù il telefono. Sfortuna ha voluto che quando poi ho richiamato mi capitasse di nuovo lei e lei di nuovo ha chiuso la conversazione appena mi ha riconsciuto :))

In ogni caso la risposta (fallita per problemi tecnici) alla tua email dimostra che per la maggior parte delle domande la risposta è standard (selezionata dall'operatore da un elenco). Chissà perchè non le mettono a disposizione nel sito attraverso un FAQ più esteso dell'attuale... ;)

Non sempre è così.......... :D
 
Burchio ha scritto:
magari fai prima ad esporre qui i tuoi problemi...siamo gratuiti tempestivi e anche ben informati grazie a personalità di tutto rispetto :D(potremmo fare uno spot)
Denghiu'...
Il problema è semplice.2 abbonamenti fatti con il "ti presento un amico" e fanno orecchie da mercante.....
Saluti :D
Mac'se
 
mop invalido ha scritto:
Non sempre è così.......... :D
Certo hai ragione! (avevo scritto "nella maggior parte dei casi..").
E quelli che si occupano delle risposte "difficili" li trovi (anche) in questo forum.. :D

PS ma quale è la risposta: 1-135ATWY ;)
 
la promo millemiglia purtroppo...nn la conosco...nn ho seguito tutte le clausole

per l'amico macchese...se realmente hai fatto abbonare 2 amici col ti presenta un amcio e rispetti tutte le clausole che comprende la promo(le trovi sul sito...abbonamento a 2 pacchi e pagamento con rid..........) devi insistere e ti devono fare il rimborso (ovviamente deve risultare che i 2 abbo che hai fatto fare abbiano dato il tuo codice)
 
Lo hanno dato...c sono andato anche io a farli.E' questione di principio
Saluti :D
Mac'se
 
allora da qualche parte deve risultare.
se entri nell'area faidate dei tuoi amici dovresti trovare come promo di ingresso il presente un amico...se nn c'è vuol dire che il genio che ha fatto gli abbonamenti ha sbagliato e non ha inserito i codici
 
Indietro
Alto Basso