• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clamoroso Errore Ansa

zioe

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2002
Messaggi
1.059
Località
Spezzano MO
Cannes: esclusiva per Italia a Sky
Tutto il Festival su Coming Soon Television
(ANSA) -ROMA, 14 MAG- Coming Soon Television, la tv nel bouquet Sky, sara' l'unico network in Italia, a trasmettere tutto quello che accadra' al Festival di Cannes.Si parte il 16 maggio alle 18.30 con la diretta della Cerimonia di apertura, preceduta dalla prima Montee des Marches, il mitico tappeto rosso dove sfilano le celebrita'. Ogni giorno fino al 27 maggio, sulla Tv del Festival tutte le conferenze stampa dei film, i photo call, le interviste delle star, e dalle 18.30 spazio all'approfondimento con Cannes Soiree.

questo è la notizia apparsa sul sito dell'ansa alle 16:50 di lunedì
 
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: qual e' l'errore?????'

sul DTT ce' anche questo canale?????:eusa_think:

col monopolio siamo poche centinaia di migliaia che siamo liberi del blocco canali sky....
percui se ai un numero sul cessetto sei visibile ....anche se free....
 
Come dov'è l'errore?
Coming Soon è in chiaro e non c'azzecca nulla con Sky che, quindi, non ha nessuna esclusiva!
 
andresa ha scritto:
sul DTT ce' anche questo canale?????:eusa_think:
Si, sul DTT c'è :D
Sta nel mux Mediaset, e ha pure un'applicazione interattiva che permette di vedere i film in proiezione di tutti i cinema italiani.

Complimenti all'Ansa, vedo che si sta allineando al livello dei telegioranli italiani :doubt:
 
forse vi sfugge il fatto che TUTTI pensano che anche i canali 800-900 sono di sky...xkè è solo grazie a sky se questi canali hanno visibilità...

se leggete anche i vari annunci di provini...scrivono provini per programma su sky...canale 869

e sky ci guadagna in pubblicità gratuita...falsità a suo favore e come ho sempre sostenuto si farà dare sicuramente qualcosa x questa notorietà che da ai canaletti
 
will86 ha scritto:
ma qual è l'errore? mah
Forse "Cannes: esclusiva per Italia a Sky"?

Coming Soon è visibile gratuitamente via SAT, via DTT, e via Internet sul sito comingsoon.it. Sky non c'entra nulla, e non ha nessuna esclusiva sul festival.
 
un po' di attenzione

zioe ha scritto:
Cannes: esclusiva per Italia a Sky
Tutto il Festival su Coming Soon Television
(ANSA) -ROMA, 14 MAG- Coming Soon Television, la tv nel bouquet Sky, sara' l'unico network in Italia, a trasmettere tutto quello che accadra' al Festival di Cannes.Si parte il 16 maggio alle 18.30 con la diretta della Cerimonia di apertura, preceduta dalla prima Montee des Marches, il mitico tappeto rosso dove sfilano le celebrita'. Ogni giorno fino al 27 maggio, sulla Tv del Festival tutte le conferenze stampa dei film, i photo call, le interviste delle star, e dalle 18.30 spazio all'approfondimento con Cannes Soiree.

questo è la notizia apparsa sul sito dell'ansa alle 16:50 di lunedì


Cosa ti combina l'ANSA :D (qualcuno leggendo può pensare di doversi abbonare a Sky per vedere qualcosa in realtà trasmesso in chiaro).
L'importante è che chi ha scritto la notizia avesse l'apposito tesserino limitalibertàdistampaprevistadallacostituzione :icon_rolleyes:
 
Burchio ha scritto:
forse vi sfugge il fatto che TUTTI pensano che anche i canali 800-900 sono di sky...xkè è solo grazie a sky se questi canali hanno visibilità...

se leggete anche i vari annunci di provini...scrivono provini per programma su sky...canale 869

e sky ci guadagna in pubblicità gratuita...falsità a suo favore e come ho sempre sostenuto si farà dare sicuramente qualcosa x questa notorietà che da ai canaletti
Non per niente mi tocca correggere più della metà delle voci di Wikipedia...
 
Ho visto su un sito di Ttelecom: www.cnn.com, che l'anno prossimo si vota negli states.
Di Telecom si, io uso Alice per navigare e tutto quello che c'è in rete a casa mia è di Telecom
ovviamente scherzo, si sa mai che qualcuno se ne avbbia a male!!!
 
Indietro
Alto Basso