• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Silenzio sospetto

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Ho notato che da dopo natale SKY non pubblicizza la sua offerta su nessun media. Non ho visto pubblicità sulle reti terresti e nemmeno le solite brochure nei settimanali.
Non è che sta tramando qualcosa (tipo il lancio di canali o promozioni particolari) ?

E poi è da dire che il sito pubblicizza ancora MondoSKY con 62 canali...
 
Oggi allegato al Venerdi di Repubblica c'era un depliant con l'offerta 6 mesi.
Sei piu' tranquillo?
 
cipolloni9 ha scritto:
Su Rds ogni volta che c'è la pubblicità c'è l'offerta di Sky a sei mesi....

Anche su 105 Network la pubblicità di Sky va in onda continuamente (...quella che dice "...quando il semaforo è di un colore che le piace ci avverte?"... o una cosa del genere...)
 
mhelmerit ha scritto:
Oggi allegato al Venerdi di Repubblica c'era un depliant con l'offerta 6 mesi.
Sei piu' tranquillo?
Toglimi una curiosità, sponsorizzava solo il contratto a 6 mesi, senza indicare il numero di canali nell'offerta?
E' quello che intendevo, al momento loro non dicono quanti canali ci sono, forse perchè sono in attesa del lancio dei nuovi, che compensino le dipartite mediaset.
 
io ho ricevuto oggi il depliant con l'offerta dei 6 mesi e per mondo sky si parla di 57 canali

Marco
 
Non l'ho guardato con molta attenzione, ma sono sicuro che c'era l'elenco completo dei canali compreso in ogni pacchetto.
 
Non l'ho guardato con molta attenzione, ma sono sicuro che c'era l'elenco completo dei canali compreso in ogni pacchetto.

esatto ci sono i 57 loghi dei canali di mondo sky (naturalmente non ci sono quelli di planet e delle 4 reti mediaset)

Marco
 
Questa settimana l'offerta 6 mesi era presentata anche sul Corriere della Sera "Magazine" con un opuscolo allegato:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso