• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono stati ufficialmente aggiunti nuovi canali nella ricerca automatica.

fede69

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
7.192
Ho notato che da qualche giorno fa, con la ricerca automatica dello skybox, è possibile sintonizzare LA9, RETECAPRI, VIDEONAPLES, CANALE 50, JOLLY SAT e TELEFORTUNE SAT
 
Quello bono dovrebbe essere Canale 50, che ha una programmazione da cristiani (con cartoni , rubriche, film...) e non sono televendite 24h come gli altri... :)
 
Cinquestelle non è stato aggiunto?

E Videonaples? A me da sempre schermo nero

Jollysat mi pare buono
 
Videonaples ha cambiato frequenza da poco
Niente Cinquestelle...
Ok per Jolly Sat!!!
 
Chippino ha scritto:
Quello bono dovrebbe essere Canale 50, che ha una programmazione da cristiani (con cartoni , rubriche, film...) e non sono televendite 24h come gli altri... :)

Cartoni ?
Dove troviamo la programmazione (se ne esiste una on-line)...

Grazie
 
oli70 ha scritto:
Cartoni ?
Dove troviamo la programmazione (se ne esiste una on-line)...

Grazie
considera comunque che è un emittente locale, quindi non immaginarti grandi cose....
 
Per ora Telelombardia si vede sui 7°Est ma non è ancora sbarcata su Hot Bird anche se penso che non ci vorrà molto...
 
Trasmette il mitico QSVS Qui studio voi stadio con Fabio Ravezzani, Corno e Crudeli...
Che si vede anche su E tv Emilia Romagna (canale 891 di Sky) solo che viene interrotto sempre mezzora prima della fine dai programmi sullo sport dell'Emilia Romagna...
Speriamo che Telelombardia arrivi presto...
 
E poi non lamentatevi se ci sono troppe tv locali sul sat!!!
 
No a me piacciono molto...
Anzi ce ne fossero di più sarebbe meglio...
 
Allora dovrebbero piacerti anche LA9, RETECAPRI, NAPOLI NOVA, SICILIA CHANNEL, CALABRIA CHANNEL, VENETO SAT, SARDEGNA 1, PUGLIA CHANNEL, ROMA SAT, TELE A ecc...... e chi + ne ha + ne metta come si suol dire.
 
Alcuni non mi piacciono ma altri ogni tanto qualcosa di interessante lo danno...
Poi a me piacciono molto le tradizioni locali e quasi tutti nel bene o nel male qualcosa lo fanno vedere...
 
anr83ra ha scritto:
Trasmette il mitico QSVS Qui studio voi stadio con Fabio Ravezzani, Corno e Crudeli...
Che si vede anche su E tv Emilia Romagna (canale 891 di Sky) solo che viene interrotto sempre mezzora prima della fine dai programmi sullo sport dell'Emilia Romagna...
Speriamo che Telelombardia arrivi presto...
A quanto dice Kingofsat.net TeleLombardia è stato aggiunto ieri su Hot Bird 1 solo che se provo a fare la sintonizzazione lì (11534V 27500 3/4 che poi è anche la posizione di canali come Jolly Sat, Canale 50, Puglia Channel eccetera) mi dice che non trova nessun canale. Come risolvo?

Uso Skybox.
 
Indietro
Alto Basso