• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic TH42p V45 che faccio ? lo prendo ?

Labrador

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Gennaio 2004
Messaggi
6.815
Località
SIRACUSA
Vorrei acquistare un televisore al plasma HD della panosonic, esattamente il TH42p V45. Lo stanno dando in offerta al prezzo di 999 euro.

Non sono un esperto in materia, le caratteristiche mi sempbrano discrete, il prezzo abbordabile.

Mi sevirebbe un controllo cuffia separato, ma non trovo le descrizioni.

Cosa mi consigliate ???

Grzazie
 
Mah?
Questa serie aveva qualche problema (vedi purple snakes) e poi è già uscita la serie successiva
Io mi guarderei ancora un po' attorno;)
 
Grazie per la risposta ed il consiglio.

Cosa mi consiglieresti ad un prezzo ragionavole anche con l'aggiunta di qualche centone:D;)

ciao
 
Prenditi un modello della serie 60/600 visto che adesso e' uscita la serie 70/700 e i prezzi dovrebbero scendere di parecchio :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Il 42PV45 è preciso identico al 42PV60 solo che al'inizio era stato branderizzato per la grossa distribuzione che lo acquistava in grossi lotti e per questo vantava un prezzo piu aggressivo.

Poi la Panasonic ha deciso di rivedere i prezzi di tutta la serie serie 60 alla faccia di chi pochi mesi prima li aveva pagati salati e difatti il prezzo tra i due modelli si è allineato.
 
Confesso di non essere competente in tema di TV al Plasma oppure LCD.

Dedideravo chiedervi Tikal oppure Dingo67 quale apparecchio di 42 " mi consigliate, non mi lasciatemi nel dubbio:D;)

grazie ciao
 
Se vuoi risparmiare qualche eurino va bene il PV45 o il PV60, se non ti secca spendere qualche centinaio di euro in piu' vai sul PV70 che è nuovo, un pochino piu performate, ha completamente risolto il bug delle serpi e accetta anche il 1080p.

Se gli eurini da spendere non ti spaventano allora aspetta che esca il 42PV700 Full-HD (dovrebbe ballare si 2500) ed hai il massimo che si può pretendere al giorno d'oggi.

Questo per qunto riguarda il PanasonicPensiero, mentre a Tikal spetta illuminarti su Sony ;)
 
Ultima modifica:
Beh non e' che sia il rappresentante della Sony :) e poi non mi piace convincere qualcuno di prendersi un plasma o un LCD. Posso dirti quali sono per me le marche migliori per averle viste in azione ma non mi interessa fare confronti diretti o battibecchi senza fine per quale sia migliore.

La scelta va fatta a seconda di come lo usi: se lo colleghi ad una console, lo usi col computer, conta anche l' ambiente visto che i plasma non amano troppo la luce viva per via del vetro.

Poi per quello che ha detto Dingo expert Panasonic :) a parte il design molto bello dei nuovi serie 70 la compatibilita' con il 1080p non essendo un pannello full HD mi invogli troppo all' acquisto anzi non mi fa ne caldo ne freddo ;).

Se hai dei risparmi magari aspetti e ti prendi quello fullHD :) Poi la scelta LCD o Plasma la devi fare tu :)

Ciao ciao e buona scelta ;) ;)
 
Non vorrei essere frainteso, io intendevo che come io possiedo un Pana e posso esporre i suoi pregi e difetti allo stesso modo tu sei molto ferrato per quanto riguarda Sony visto che se non ho capito male li conosci molto bene e hai molte competenze in materia per dare un giudizio tecnico.

Ma naturalmente nessuno di noi ha secondi fini per proporre uno o l'altro prodotto

PS per quanto riguarda i plasma ho circoscritto il discorso ai soli Panasonic dato che il post riguardava questo marchio tralasciando volutamente i Pioneer anche loro ottimi prodotti con il solo difetto di essere piu costosi ;)
 
Grazie per le risposte la discussione è stata proficua, do un'occhiata anche a Yamaha;) per capirci un po di +:icon_rolleyes:.

saluti
 
Gia perchè Yamaha ha fatto pure qualche timido tentativo con i plasma ma costavano un pacco e andavano come la moto di Vale quest'anno :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso