• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic TH42p V45 che faccio ? lo prendo ?

Labrador

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Gennaio 2004
Messaggi
6.815
Località
SIRACUSA
Vorrei acquistare un televisore al plasma HD della panosonic, esattamente il TH42p V45. Lo stanno dando in offerta al prezzo di 999 euro.

Non sono un esperto in materia, le caratteristiche mi sempbrano discrete, il prezzo abbordabile.

Mi sevirebbe un controllo cuffia separato, ma non trovo le descrizioni.

Cosa mi consigliate ???

Grzazie
 
Mah?
Questa serie aveva qualche problema (vedi purple snakes) e poi è già uscita la serie successiva
Io mi guarderei ancora un po' attorno;)
 
Grazie per la risposta ed il consiglio.

Cosa mi consiglieresti ad un prezzo ragionavole anche con l'aggiunta di qualche centone:D;)

ciao
 
Prenditi un modello della serie 60/600 visto che adesso e' uscita la serie 70/700 e i prezzi dovrebbero scendere di parecchio :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Il 42PV45 è preciso identico al 42PV60 solo che al'inizio era stato branderizzato per la grossa distribuzione che lo acquistava in grossi lotti e per questo vantava un prezzo piu aggressivo.

Poi la Panasonic ha deciso di rivedere i prezzi di tutta la serie serie 60 alla faccia di chi pochi mesi prima li aveva pagati salati e difatti il prezzo tra i due modelli si è allineato.
 
Confesso di non essere competente in tema di TV al Plasma oppure LCD.

Dedideravo chiedervi Tikal oppure Dingo67 quale apparecchio di 42 " mi consigliate, non mi lasciatemi nel dubbio:D;)

grazie ciao
 
Se vuoi risparmiare qualche eurino va bene il PV45 o il PV60, se non ti secca spendere qualche centinaio di euro in piu' vai sul PV70 che è nuovo, un pochino piu performate, ha completamente risolto il bug delle serpi e accetta anche il 1080p.

Se gli eurini da spendere non ti spaventano allora aspetta che esca il 42PV700 Full-HD (dovrebbe ballare si 2500) ed hai il massimo che si può pretendere al giorno d'oggi.