• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricezione radio R101

filippo67

Digital-Forum New User
Registrato
3 Novembre 2006
Messaggi
6
Mi collego al mio precedente post sul fatto che non si possano cercare frequenze con il MYsky, quindi vi vorrei chiedere una cosa.
Sto cercando di sintonizzare Radio R101, in particolare non capico perchè Radio Rock Fm che è sullo stesso trasponder 12476 H è presente nella lista altri canali e R101 no! Ho fatto delle veirifche con altri amici che hanno il ricevitore Sky stessa cosa, invece con un normale ricevitore si riceve regolarmente. Anzi vorrei aggiungere anche per TeleCapodistria trasponder presente (TV Slovenia) ma TvKoper no! Qualcuno sa spiegarmi il perchè. Grazie
 
censura identica a tanti altri canali...il motivo...è che radio101 e mediaset sono molto vicine :D
 
Nooooooooooo! C'è R101 sul satellite e me la censurano???
Maledetti! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Burchio ha scritto:
censura identica a tanti altri canali...il motivo...è che radio101 e mediaset sono molto vicine :D

Più che altro una piccola vendetta.
Certo però che è un po' una beffa per gli abbonati SKY. Prima il decoder era totalmente chiuso ai canali che non fossero nella lista. Dopo l'introduzione della lista altri canali (senza il blocco dei 20, sulla numerazione 96XX) tale cosa può sembrare persino brutta. Si è dato l'impressione agli abbonati che il decoder non fosse più "blindato" (almeno non come lo era prima), invece qualche, secondo me legittimo, imbroglio sotto c'è.
 
non credo che ci sia censura solo perchè R101 è vicino a Mediaset. Allora Tv Koper Capodistria? hanno paura che faccia concorrenza ai canali Sky?:lol:
 
magari quella tv...trasmette anche un solo prog che da noia a sky...e loro lo levano o semplicemente gli sfugge
 
Inserita R101

Forse qualche "capoccia" SKY legge questo forum... pechè magicamente da questa domenica R101 è sintonizzabile anche sui ricevitori SKY. :D
 
+ probabile che qualcuno di r101 si sia fatto avanti piuttosto che sky di sua spontanea volontà...
io ti metto in lista...io ti compro lo spot .............................
 
Indietro
Alto Basso