• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande fratello

uncadunca

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Dicembre 2005
Messaggi
159
Considerando che sul satellite c'è mediaset premium 5 criptato, c'è modo di vederlo, anche con qualche abbonamento regolare ?
 
uncadunca ha scritto:
Considerando che sul satellite c'è mediaset premium 5 criptato, c'è modo di vederlo, anche con qualche abbonamento regolare ?
purtroppo gli unici abbonamenti mediaset sono solo x DTT .Quindi armati di euro e prenditi (ovviamente se vuoi) il digitale terrestre ciao
 
Scusate, ma non si potrebbe inserire la scheda mp nel decoder satellitare?
 
fede69 ha scritto:
Scusate, ma non si potrebbe inserire la scheda mp nel decoder satellitare?
anche se sono digitali entranbi .il sistema sia di codifica che di gestione della smart card sono differentio e non comparibili ........ciao
 
Renzosat ha scritto:
anche se sono digitali entranbi .il sistema sia di codifica che di gestione della smart card sono differentio e non comparibili ........ciao
OK prendo atto che Mediaset vuole spingere solo il terrestre e non cura i clienti satellitari, pazienza, si decidesse almeno a fare arrivare sto segnale, sto tra BG e MI e da qualche giorno è pure sparito il segnale....mah !
 
le frequenze sono su hot bird e hanno una codifica diversa da quelle del dtt!!!
 
Domanda stupida: Cosa servono questi canali DDT?

Visto che il DDT è una cosa e il satellite è un'altra. Visto che Mediaset puo' trasmettere calcio solo in DDT e non via satellite. Mi spiegate per cortesia che cosa ci stanno a fare quei canali sul satellite? :eusa_think:
Grazie e saluti CH
 
swiss22 ha scritto:
Visto che il DDT è una cosa e il satellite è un'altra. Visto che Mediaset puo' trasmettere calcio solo in DDT e non via satellite. Mi spiegate per cortesia che cosa ci stanno a fare quei canali sul satellite? :eusa_think:
Grazie e saluti CH

per lo stesso motivo per cui ci stanno C5, R4, e I1 DTT ( non DDT...:icon_wink:) e in chiaro. Per fare da ponte radio alle stazioni di ripetizione "terrestri", e non per l'utente "finale".
Ciauz
 
Indietro
Alto Basso