• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

primafila?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzosat

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
2.880
ciao vorrei chiedere quanti oggi hanno primafila funzionante con dream e 6.02 oppure 6.04 (almeno è quello che uso io nella cvs plus)
 
io ho acquistato un film e l'ho visto nel dream!!! Tutto a costo 0! Basta mettere la smart nello skybox e procedere al normale acquisto di ppv...prima dell'inizio del film rimettere la smart nel dream e gustarsi il film. Ciaooooo.
 
Certo ,ma attenzione chi ha utilizzato gli eventi precaricati inizialmente sulla smart card li ritroverebbe in fattura una volta collegato lo sky box al telefono,per quello ho detto che sono stati furbi a sto giro.


Quelli di oggi non li pagherà,ma quelli visti in precedenda si :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Certo ,ma attenzione chi ha utilizzato gli eventi precaricati inizialmente sulla smart card li ritroverebbe in fattura una volta collegato lo sky box al telefono,per quello ho detto che sono stati furbi a sto giro.


Quelli di oggi non li pagherà,ma quelli visti in precedenda si :)
allora se ho capito bene fanno una specie di promozione a costo zero se uno acquista l'evento quindi.Basta che con il cavo collegato faccia le richiesta di un film su primafila e "loro" te lo danno gratis ......giusto? Bravi! Cosi con una botta sola si ritrovano i 10 film che avevano "regalato" assieme allo skyfobox......alla faccia delle promozioni......!!!!!
 
march982 ha scritto:
Sicuro che i precaricati erano regalati?
fin che uno si trova i canali primafila che si aprono senza fare nessuna richiesta e sopratutto senza spendere un cent ........ io direi che sono regalati.salvo poi farli pagare al primo acquisto di un film fuori dalla promozione dello skyfobox
 
ERCOLINO ha scritto:
Certo ,ma attenzione chi ha utilizzato gli eventi precaricati inizialmente sulla smart card li ritroverebbe in fattura una volta collegato lo sky box al telefono,per quello ho detto che sono stati furbi a sto giro.


Quelli di oggi non li pagherà,ma quelli visti in precedenda si :)

Per evitare guai basta usare il servizio SMS.. :icon_wink

Ciao
 
anche tu hai ragione...
ma 1) non mi ero accorto della data dell'ultima risposta (ho trovato il 3d con il tasto cerca) 2) è un argomento che mi interessa molto... :icon_redface:
 
aquila 71 ha scritto:
ciao dalla svizzera
come vi butta¨!

Classico post che non ci azzecca nulla con il thread, fatto solo per fare numero. Per i saluti c'è l'apposita sezione.:eusa_naughty::evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso