• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

di-pro interact II

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
1.832
personalmente possiedo lo humax dt4000, nulla da dire, anche perchè da me si riceve ben poco, vorrei però consigliare il di-pro ad un amico che ha intenzione di usarlo per seguire mediaset premium il gf e tutta quella roba li, come si comporta questo ricevitore, non lo conosco, so che è su base adb, ma non so bene che problemi potrebeb avere con il sw attuale e se vale la pena, l'ho visto anche in giro in offerta....., naturalmente manca anche li la seriale come in tutti gli adb, giusto? quindi aggiornamenti solo via antenna.... , se avete alcune impressioni vi prego di postarmele, intanto mi faccio una ricerchina sul forum.
 
esatto, ma impressioni sull'utilizzo? se non yho capito male al cambio canale si freeza l'immagine per alcuni secondi, giusto?
 
Non è un problema grave lo fa al cambio di mux e per frazioni di secondo e non secondi.
Per esempio a me romperebbe di più non poter disabilitare l'interattività.
Prodotto consigliabile soprattutto per chi ha problemi di spazio e per il buon prezzo.
 
quindi tirando el somme mi sembra che venga promosso e che non abbia grossi problemi
 
oberondeva ha scritto:
Ottimo e costa poco :)
e poi è l'unico che ha irdedo, nagra2 e conax di serie e ha anche l'alimentatore esterno che fa surriscaldare poco il decoder.
ciao

Ottimo!!! ben detto!!.... solo per le codifiche....:eusa_whistle: :5eek:
Un po' lento ma veramente completo...

King
 
ottmo ragazzi, ma come non detto, ha provveduto in autonomia a prendere il telesystem, ha speso di più, secondo me, per avere meno, ....pazienza, contento lui contenti tutti.
 
Indietro
Alto Basso