• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola in 2

un lnb twin lo puoi trovare su 20 euro a farla grossa.....fai un gireto sul nostro sponsor.....
per una parabola tutta tua dipende da quante utenze vuoi ricavare e quali sat vuoi vedere.....
 
non idea di come sia la tua abitazione. Se hai la possibilità di metterti una tua parabola indipendente, fallo!! Ti puoi sempre gestire come vuoi e non dovrai mai + dipendere dalla vicina!
 
giusta l'osservazione di jeeg...se vuoi un consiglio mettine una tu.....se riesci a dirci dove ti trovi cosi sappiamo consigliarti i materiali migliori.....
 
Ok...abito a Nocera Inf. SA zona vescovado davanti non ho ostacoli !
Volevo domandare...ho letto che ci sono LNB analogici e satellitari come funzionano sempre dal satellite o dovrei puntare la parabola verso i ripetitori terrestri ?

Vorrei vedere quanto piu si può (come ho letto dual feed) giusto o ci sono altri componenti ?
Preciso che sono neofita riguardo il tutto !
 
Ultima modifica:
mike29 ha scritto:
Vorrei vedere quanto piu si può (come ho letto dual feed) giusto o ci sono altri componenti ?
come dice mike che vuol vedere quanto piu si puo, dove consigliate di puntare 2 lbn? uno a 13° su hotbird e l'altro dove?
 
il montaggio è complicato ?
Spero di no...ho visto che i LNB sono gia con 2 LNB puntati o sbaglio ? ho anche il misuratore di segnale SAT...riguardo la padella sono tutte uguali o cambiano solo in misure ?
Cosa mi consigliate ? riguardo padella e LNB dual feed...il costo nella media possibilmente !
 
Ultima modifica:
allora essendo al sud farai fatica a ricevere alcuni tp di astra...altri non li ricevi proprio.....
ti consiglio di fare lo stesso dualfeed...
padella da 80-90 circa 30 euro
2 lnb singoli circa 20 euro
spinotti staffa e cavo 15 euro
insomma con poco te la cavi......
 
dttfans ha scritto:
2 lnb singoli
Singoli vuoi dire x un decoder o singoli 2 LNB di numero ?

Io ho intuito come foto...giusto ?