• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per modifica gold box kenwood

allora micio il problema persiste. comunque io setti il programma con le 3 opzioni da te descritte in ogni caso quando carico la eproom mi esce questo messaggio

PAR1284 driver loaded.
PAR1284 driver version number 04.06.00.00 (configuration Demo).
Correctly open port LPT1
Detected capabilities (ECR=1).
Correctly open port COM1
Analysing file...
Flash segment bitmap:
Segment | 00 | 01 | 02 | 03 | 04 | 05
| 00FC | 00FF | 00FC | 0080 | 00FF | 00F0
Sections | 06 | 08 | 06 | 01 | 08 | 04
Empty segment: 06, checksum: 0xD3
 
e non mi esce più niente. Secondo me il ricevitore non comunica con il programma e per questo motivo non riesco a fare nulla.
 
Micio potresti scrivermi il link dal quale scaricare auk 1.31? ancora sono i file che uso io che sono sbagliati
 
Non so cosa siano i PM ma in ogni caso io sto leggendo tutto quello che mi scrivi solo che non posso risponderti in privato perchè il programma mi dice che devo avere almeno 10 post per rispondere in privato mentre io ne ho 8.
 
i pm sono in alto a destra, allora ti mancano ancora due post..
falli sul forum e poi rispondimi in privato (pm)
quello che esce mi sembra giusto, ti si deve accendere l'icona in alto in questo modo l'apparecchio comunica..e poi si fa il trasferimento..
 
di soft kenoozoik ne esistono tre versioni, il 4 il 5 ed il 7
sono pressochè simili, cambiano un po' nella grafica
questi programmi non vanno sempre con ogni pc, a me a funziona bene il 4, il 7 a volte si impalla...ed il 5 non lo mai usato
altro problema è il cavo della stampante..
prima di trovare un cavo idoneo ne ho cambiati 3 o 4..
quello che mi funziona ha un cilindro di schermatura vicino alla presa..quelli senza schermatura non mi funzionano...

@altomare.nicolo
se hai provato tutti e tre i programmi e seguito la procedura,
ma nessuno comunica dopo aver settato la porta dal bios,
molto probabilmente è dovuto al cavo..se fosse il pc uno dei tre funzionerebbe..
a volte ci sono problemi con i portatili perchè non hanno abbastanza potenza/corrente per comunicare
ti consiglio di cambiare il cavo...
anche se partizionassi il disco e installassi kenwrite su win98 non risolveresti il problema


questo è il cavo
my.php
[/URL][/IMG]
 
Ragazzi io ho avuto lo stesso problema e l'ho anche postato un pò di tempo fa,dopo innumerevoli tentativi non sono mai riuscito a caricare Auk con Kenozoik e XP,non è stata mai una questione di bios o di cavo,perchè con gli stessi usando Win-98 e Ken-writer è andato tutto a meraviglia.
Penso sia a volte questione di pc.
 
Indietro
Alto Basso